Home page Forum Esami Ortopedia

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 258 totali)
  • Autore
    Post
  • Elaine
    Membro
    N. di post: 47

    Mitiche ragazze!!Grazieee!! :-*

    erminia
    Membro
    N. di post: 36

    Grazie mille davvero!
    Ma le lastre che si vedono nella presentazione di power point sono le stesse identiche che vengono poi riproposte in sede d'esame? Anche se in commissione non c'è Marcacci?

    serebologna
    Membro
    N. di post: 264

    ESAME FATTO…. TRANQUILLO TRANQUILLO tranne per un momento quando Marcacci ha iniziato a chiedere tumori e malattie strane, alla fine un sospiro di sollievo quando ci siamo resi conto che il prof interrogava solo quelli con il voto….

    gaia
    Membro
    N. di post: 110

    esame fatto!!! tranquillissimi gli specializzandi di Marcacci!!!!!!!!!!!!!!
    domande:
    a piacere-spondilite anchilosante
    lastra-frattura biossea bifocale di perone e tibia esattamente uguale alle diapo di serebologna!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! 😉

    battista.tirondola
    Membro
    N. di post: 152

    ragazze complimenti per l'esame..Avete per caso visto se ci sono già gli appelli per marzo e aprile?

    gaia
    Membro
    N. di post: 110

    io sinceramente nn ci ho guardato,ma puoi provare a chiedere in segreteria o vedere su Alma esami  o su studentoffice se li hanno gia' messi! in bocca allupoooo per l'esameee!!! ;)baci.g.

    pamina
    Membro
    N. di post: 12

    ci sono andata oggi!
    il 2 marrzo ore 10 ma per il ripasso non so nulla!!!

    Elaine
    Membro
    N. di post: 47

    Il ripasso lastre è il 25 febbraio h10 aula campanacci! Sarà tenuto dal dott. Nanni.
    Qualcuno mi sa dire com'è Faldini all'esame?Sto studiando dal suo libro, spero che basti!

    eminem
    Membro
    N. di post: 68

    [quote author=pamina link=topic=264.msg8848#msg8848 date=1266065625]
    ci sono andata oggi!
    il 2 marrzo ore 10 ma per il ripasso non so nulla!!!
    [/quote]

    possibile che su alma esami risulti alle 11 ???

    Elaine
    Membro
    N. di post: 47

    Nessuno che abbia dato l'esame con Faldini sa darmi qualche dritta??E' molto esigente?Serve il libro Giannini-Faldini o mi conviene studiare dal campanacci?Grazie! 🙂

    gaia
    Membro
    N. di post: 110

    Io fui interrogata da Faldini la prima volta che provai ortopedia e mi sego'.ma ero stata scema io ,perche' mi chiese Le fratture del collo del femore che sono straimportanti!!!! in realta' le provo' un po' tutte per non segarmi,ma non sapendo neanche bene l'osteonecrosi della testa del femore, giustamente mi sego':) ma mi sembrava tranquillo,secondo me se fai dal Giannini-Faldini di cui e' coautore,dovrebbe andare benissssimo!!!!:)

    Elaine
    Membro
    N. di post: 47

    Grazie gaia!!Se poi non gli vanno bene le cose del suo libro, mi faccio ridare indietro i soldi da lui, dato che l'ho comprato! 😉

    battista.tirondola
    Membro
    N. di post: 152

    Stamattina:
    -lastra con osteocondrosi dell'epifisi femorale: riconosciuta subito e detto con dovizia di particolari gli stadi dell'osteocondrosi
    -domanda sulla displasia d'anca: detto di tutto e di più, fin nei dettagli, etc..mi sono giusto scordato di raccontare bene lo stadio di prelussazione, cui comunque avevo accennato..risultato? Battista SEGATO  >:( !

    Faldini è il tipo che vuol passare tanto per simpaticone ma se non dici la roba *esattamente* come la vuole lui diventa più acido di una zitellona bisbetica.

    Ho studiato sul Campanacci.

    Ellissi
    Membro
    N. di post: 12

    mi spiace per l'esame.
    ma è stato così anche perchè doveva darti un voto in trentesimi e magari non ha voluto darti un voto basso, oppure avrebbe dovuto darti solo l'idoneità?

    battista.tirondola
    Membro
    N. di post: 152

    è questa la cosa più ridicola: io devo fare solo l'idoneità!!

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 258 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.