Home page Forum Esami Ortopedia

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 258 totali)
  • Autore
    Post
  • Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    ragazzi non mettetevene per ortopedia, specie se dovete fare
    l'idoneità… 

    per i tumori fate questi
    http://www.ior.it/Sito/frmContentPageAreaMedica.aspx?IDItem=690&IDCont=717

    Anonimo
    Inattivo
    N. di post: 88

    entro quando ci si puo' iscrivere all'esame di ortopedia??l'esame è il 29 mentre il 22 c'è il ripasso…posso iscrivermi il 22 o mi conviene andare prima? ps qualcuno sa la commissione del 29 luglio grazie!

    serebologna
    Membro
    N. di post: 264

    Comunque vorrei far notare che la data del ripasso delle lastre nn poteva essere in giorno peggiore, visto che nel gg 22 luglio sono concentrati ben 4 esami:
    GINECOLOGIA
    NEUROLOGIA
    IGIENE
    LEGALE
    di cui 3 la mattina e 1 al pomeriggio…..
    Mi sa tanto che il ripasso il prof lo farà alle sedie……

    PS sono 2 gg che provo a chiamare la segreteria per sapere la data utile per l'iscrizione, ma sono 2 gg che non risponde nessuno al telefono…
    Ci proverò anche questa mattina SPERIAMO BENE!!!!!

    serebologna
    Membro
    N. di post: 264

    ……ci si può iscrivere all'esame fino al gg 29, direttamente in segreteria studenti del rizzoli….

    Oasi008
    Membro
    N. di post: 40

    Quoto Serebologna,ci si può iscrivere fino al giorno stesso dell'esame…

    Anonimo
    Inattivo
    N. di post: 88

    In commissione ci sarà Moroni da quello che ho capito oggi al ripasso, interrogherà insieme ad uno, suppongo, specializzando che ha fatto oggi il ripasso per altro molto tranquillo..Se qualcuno sa per caso gli argomenti più gettonati per il prof si faccia avanti

    serebologna
    Membro
    N. di post: 264

    Se nn mi sbaglio Moroni tratta ANCA con annessi e connessi….

    ma avete visto gli iscritti per l'idoneità?? ieri erano iscritte 114 persone…MARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    Ciao!
    Mi sapete dire a che ora è l'appello del 29? Grazie!

    onirama
    Membro
    N. di post: 7

    [quote author=Chiara_86 link=topic=264.msg7343#msg7343 date=1248598509]
    Ciao!
    Mi sapete dire a che ora è l'appello del 29? Grazie!

    [/quote]

    alle 09.00

    Anonimo
    Inattivo
    N. di post: 88

    sapete se si deve fare lo statino o si puo' lasciar perdere?? grazie

    vpirini
    Membro
    N. di post: 138

    salve ragazzi!!1 Alla fine oggi chi c'era in commissione all'esame di ortopedia?
    Grazie a tutti

    serebologna
    Membro
    N. di post: 264

    Alla faccia dell'IDONEITà!! una strage avrebbe fatto meno danni!!! 10 promossi su 80….
    persino gli specializzandi hanno segato…. ROBA DA MATTI!!!!!

    tizy3
    Membro
    N. di post: 29

    Quei maledetti presuntuosi sono arrivati (ovviamente con 1h di ritardo, ma al Rizzoli è una prassi) con l'intenzione di bocciare tutti. Non ho mai visto una cosa del genere!!!! Come se ce l'avessero con quelli dell'idoneità perchè sottovalutano l'esame.
    Uno degli specializzandi era di una maledeucazione inaudita, ma chi si credono di essere?? Dovrebbero scendere tutti dal piedistallo!!!
    lo specializzando mi ha mostrato 3 lastre, due riconosciute, una no, in più sempre lui mi ha fatto due domande di "teoria" (piede torto che sapevo, paralisi ostetriche che ahimè non sapevo e questa mi è costato l'esame). Per i pochi sopravvissuti allo specializzando non era certo finita, perchè si passava dal prof e anche lui non era certo magnanimo, i primi 14 li ha bocciati in tronco,, ne promuoveva 1 ogni 8.
    Insomma se le cose stanno così il mio consiglio è di evitare a tutti i costi la commissione di MORONI che poi è della stessa divisione di Giannini…
    Ci vediamo a settembre…

    serebologna
    Membro
    N. di post: 264

    TIZY Ma di quale specializzando parli? capelli lunghi con camice, o capelli corti ricci con divisa bianca?

    tizy3
    Membro
    N. di post: 29

    Capelli lunghi…

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 258 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.