Home page Forum Esami ortopedia

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 162 totali)
  • Autore
    Post
  • dimitrisbo
    Membro
    N. di post: 23

    Io ci sto ma dubito visto che c'è uno ad Aprile! Almeno proviamo perché a me sarebbe molto comodo…

    riccardo
    Membro
    N. di post: 18

    Anche a me sarebbe comodo a MArzo.. a chi avete scritto? Giannini? Provo a chiedere anch'io. Che vi hanno risposto?

    OdyseA02
    Membro
    N. di post: 45

    Tallini per ortopedia??!

    riccardo
    Membro
    N. di post: 18

    Che lapsus!! 😮  😮 Giannini… mentre scrivevo stavo guardando gli appelli di Speciale!

    OdyseA02
    Membro
    N. di post: 45

    Ok, ok… ;D Io non ho scritto a nessuno, pero' anche a me farebbe molto comodo un appello a marzo.

    riccardo
    Membro
    N. di post: 18

    Nel caso prova a scrivergli anche tu, più richieste potrebbero convincerlo.. spero  ;D

    ginevra
    Membro
    N. di post: 13

    Ciao a tutti, farebbe comodo anche a me un appello in marzo, visto che ero a letto con la febbre! Ho scritto al prof. Marcacciuna mail…speriamo! Nei prossimi giorni la scriverò anche a Giannini. Tentiamo!

    riccardo
    Membro
    N. di post: 18

    Alla fine non mi hanno proprio risposto alle mail  ;D Vada per Aprile  ;D

    Volevo chiedervi, nel programma dalla pagina dei prof ci sono "Principi generali di chirurgia della mano e dell'arto superiore. Principi gnerali di terapia fisica e riabilitazione ".. ma li hanno fatti a lezione? Io sto usando il libro Giannini-Faldini e non ci sono.

    Immanitas
    Membro
    N. di post: 107

    Ciao ragazzi, quanto tempo (all'incirca) ci vuole per preparare questo esame?

    alfiorx
    Membro
    N. di post: 29

    Io l'ho studiata dal Giannini e ci ho messo 2 settimane a prepararla!

    Immanitas
    Membro
    N. di post: 107

    [quote author=alfiorx link=topic=713.msg17662#msg17662 date=1363357837]
    Io l'ho studiata dal Giannini e ci ho messo 2 settimane a prepararla!
    [/quote]
    Ti ringrazio per la risposta. Per il canale B a chi devo fare riferimento per gli appelli? Marcacci o Giannini?

    C'è un appello il 2 aprile e un altro il 5, non capisco…

    alfiorx
    Membro
    N. di post: 29

    Io ricordavo che fosse a canali riuniti, però potrei sbagliarmi!

    Immanitas
    Membro
    N. di post: 107

    [quote author=alfiorx link=topic=713.msg17664#msg17664 date=1363377911]
    Io ricordavo che fosse a canali riuniti, però potrei sbagliarmi!
    [/quote]
    Grazie, ho controllato i vecchi post ed è così. Un'ultima domanda, dove trovo le slide di lezione (per avere un riscontro con il libro)? Io ne ho trovate solo alcune e qui, nella sezione download, c'è solo un ripasso di lastre.

    Grazie ancora.

    alfiorx
    Membro
    N. di post: 29

    Non te lo so dire! Io mi ero basato sul programma di esame che avevo trovato in segreteria al Rizzoli, nn so se ci siano delle slide!

    emocromo
    Membro
    N. di post: 83

    Fate l'esame con Giannini o Faldini e studiate dal loro libro (fatto abbastanza bene e non lunghissimo), andate a botta sicura!

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 162 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.