Home page Forum OFF-TOPIC pagamento tasse per il nuovo anno accademico

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • zampanò
    Membro
    N. di post: 8

    Ciao a tutti! Ho letto sul sito unibo che i laureandi che intendono laurearsi entro marzo 2014 possono non pagare (per ora e se rispettano i tempi) la retta che scade il 30 settembre. Siccome manca poco, volevo avere una conferma da qualcuno di voi ed essere sicuro!

    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    Ciao!!
    Dove hai letto questa cosa?? Perchè anche io sarei in questa situazione..provo a mandare subito una mail in segreteria x informarmi..sperando rispondano entro lunedì che è la data di scadenza!

    vale.87
    Membro
    N. di post: 44

    ho chiamato in segreteria tempo fa per chiederlo e mi hanno detto che si può non pagarla ma se poi non ti laurei a marzo c'è una mora di 100 euro mentre se la paghi e ti laurei a marzo te la rimborsano (con tempi indefiniti!)

    zampanò
    Membro
    N. di post: 8
    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    Mi hanno appena risposto dalla segreteria, riporto la mail:
    Se si laurea entro marzo 2014 NON deve pagare le tasse, è chiaro che se poi non riesce a laureasi pagherà le tre rate con le more, per ciascuna rata, da 100 euro

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    ciao quando mi sono laureato io nel marzo
    avevo pagato le tasse e
    me le hanno rimborsate tre mesi dopo la laurea
    tempi non biblici

    di certo loro non hanno scadenze sul rimborso e non pagano more

    sailor_Moon
    Membro
    N. di post: 40

    Ragazzi poichè io nn sono sicura d riuscire x marzo…ho pagato la prima di 910 euro…nel caso nn arrivassi a marzo…ovviamente le altre 2 rate posso sempre pagarle (marzo e maggio ) giusto?non è che si doveva pagare l intera quota adesso??

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.