Home page Forum Esami Patologia Generale canale A

Stai visualizzando 6 post - dal 121 a 126 (di 126 totali)
  • Autore
    Post
  • kikas
    Membro
    N. di post: 33

    x il quiz a crocette, a me han detto che è stato tolto solo ai ragazzi del nuovo ordinamento,per i vecchi resta  >:(

    kikas
    Membro
    N. di post: 33

    CIao, qualcuno ha dato l'esame il 26? CI sono novità riguardo lo scritto? Sul sito della battelli c'è scritto che il nuovo ordinamento fa l'esame la mattina e il vecchio ordinamento il pomeriggio, è così anche per i giorni successivi al primo giorno d'appello?
    Graizie!!

    rollo
    Membro
    N. di post: 3

    Ciao!
    io ho dato l'esame il 26…il quiz a crocette per chi è del vecchio ordinamento c'è e è sempre temibile…credo non sia passato nessuno
    credo che nei giorni successivi la distinzione tra vecchio e nuovo ordinamento non ci sia più…ma non te lo so dire con certezza

    kikas
    Membro
    N. di post: 33

    Ok, grazie mille per la risposta!

    ciop
    Membro
    N. di post: 26

    ragazzi scusate qualcuno sa la password della battelli per aprire il materiale didattico?
    grazie mille
    p.s. se c'è qualcuno che vuole fare l'esame ad aprile…magari un sostegno non sarebbe male!!!

    furaha
    Membro
    N. di post: 14

    Ciao ragazzi..per poter accedere alla piattaforma di elearning del corso 2014/2015,oltre alle mie credenziali di ateneo che password devo inserire??Oppure è troppo tardi non essendomi iscritta all'inizio del nuovo corso quest'anno?grazie…

Stai visualizzando 6 post - dal 121 a 126 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.