Home page Forum Esami PATOLOGIA GENERALE CANALE B

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • acqua
    Membro
    N. di post: 242

    ciao a tutti!
    volevo chiedere qualche info sull'esame di patologia genrale del canale b..l'esame è solo orale? ho sentito che il prof montanaro sta per andare in pensione e che resterà la prf.ssa arciola..com'è? è un esame possibile o sono molto severi?
    grazie a chiunque mi risponderà!

    pamina
    Membro
    N. di post: 12

    ci sono appena stata oggi…non ci sono + montanaro e arciola ma la battelli e bolognesi…AIUTO!!!
    HANNO RIUNITO I DUE CANALI!!!siamo nella m***a

    princess22
    Membro
    N. di post: 72

    e quelli che hanno seguito il corso con i prof.montanaro e arciola,come possono dare l'esame con la commissione di battelli?non e' giusto…il prossimo appello,qualcuno conosce la data?grazie

    princess22
    Membro
    N. di post: 72

    ho appena scritto una mail alla prof.arciola chiedendo un'appello straordinario per tuti noi del canale b che siamo in debbito col l'esame di patologia generale.mi raccomando scrivete numerosi alla prof..  carlarenata.arciola@unibo.it
    se no ci toccera' dare l'esame con la prof.battelli…

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    Ciao a tutti io sono del canale a qualcuno di voi puo dirmi se posso sostenere l esame con canale B  con montanaro e arciola.Ma non ho capito battelli fa lezione anche nel canale b?Interogga anche all canale b perche se interogga abbiamo tutti mangiato un bello grande ca….o

    Can A——Si—————?????o?????——Non——————->Can B

    doctor84
    Membro
    N. di post: 47

    SCUSATE MA IO NON CI STO CAPENDO NIENTE!!!!!
    E' POSSIBILE CHE TUTTO DEBBA ESSERE COSì COMPLESSO!!!!!
    NEL CANALE B CHI SONO I PROFESSORI???
    SAPETE COM'è LA BATTELLI???

    QUALCUNO  SA LA PASSWORD PER SCARICARE I VETRINI DAL MATERIALE DIDATTICO NEL SITO DI PATOLOGIA SPERIMENTALE?????

    GRAZIE MILLE!

    princess22
    Membro
    N. di post: 72

    la commissione del canale b..prof.arciola e dall'olio per teoria e battelli ,bolognesi per istopatologia(vetrini).montanaro e' andato in pensione.
    x istopatologia on line..username :studentiUNIBO
    password:mariagiulia

    savaaz
    Membro
    N. di post: 76

    [quote author=princess22 link=topic=677.msg10795#msg10795 date=1287150437]
    la commissione del canale b..prof.arciola e dall'olio per teoria e battelli ,bolognesi per istopatologia(vetrini).montanaro e' andato in pensione.
    x istopatologia on line..username :studentiUNIBO
    password:mariagiulia
    [/quote]

    stessi prof. anche per can.A?

    doctor84
    Membro
    N. di post: 47

    GRAZIE MILLE PRINCESS!!!
    MA SAI PER CASO ANCHE LA PASSWORD PER SCARICARE QUELLE SUL SITO DI FACOLTA' SOTTO IL NOME DELLA BATTELLI?!!!

    princess22
    Membro
    N. di post: 72

    x canale a,la commissione cambia..non so dirti molto..c'e' lo scritto a scelta multipla(senza voto,non fa media con l'orale),che una volta superato,si accede all'esame orale con battelli e altri prof(forse bolognesi)..
    nel can b non c'e' lo scritto ma la prova dei vetrini con voto che una volta superata si accede all'esame orale
    la password x il materiale di battelli e' sempre mariagiulia..
    buono studio

    savaaz
    Membro
    N. di post: 76

    grazie princess

    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    purtroppo quest'anno hanno fatto dei mescolamenti coi prof..la battelli e bolognesi sono terribili!
    loro chiedono solo la parte di istopatologia però partendo dalla patologia del vetrino chiedono anche tutta la teoria..quindi a quel punto può succedere di tutto!
    nel canale A con loro c'è una percentuale di bocciati altissima perchè oltre che chiedere gli argomenti si collegano a tutti altri esami vecchi come biochimica e immunologia e vogliono sapere anche i particolari di queste materie..

    princess22
    Membro
    N. di post: 72

    qualcuno sa le date dei prossimi appelli di patologia generale can b?
    ho visto su almaesami che ci sono le date del can.a fino alla fine dell' 2011…e per noi niente..l'unica cosa che so e' che c'e ripasso di istopatologia 19 e 20 gennaio 2011..

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    Buongiorno a tutti cè qualcuno in questo forum che ha dato l'esame di patologia generale canale A nella sessione di settembre?????

    Fanno nello stesso giorno  la prova scritta e la prova orale??????

    Se qualcuno supera lo scritto con un voto alto vienne trattato meglio all orale?????

    milo88
    Membro
    N. di post: 45

    sono del canale A e ho fatto l'esame il 27 settembre.. lo scritto era la mattina alle 11 e l'orale cominciava alle 2 e mezzo al pomeriggio. Lo scritto era di 12 domande ed erano consentiti al massimo 2 errori. Eravamo in circa 40 e siamo passati in 20. Nonostante solo io e un altro ragazzo lo avessimo passato con zero errori, all'orale la xxx non lo ha minimamente considerato, mi ha fatto vedere un vetrino infame, che comunque gli ho riconosciuto e descritto subito, e mi ha massacrato sul concetto di displasia e atrofia, nonostante continuassi a ripetere i concetti pari pari presi dal robbins e dagli appunti che avevo preso a lezione, non gli andava bene niente. Comunque alla fine mi sono salvato e grazie alla seconda parte di interrogazione ho portato a casa un ottimo 27. Quando poi alle 5 hanno fatto la verbalizzazione on-line, tra ritirati e segati, dai 20 che eravamo ci siamo trovati in 4 a verbalizzare.. in bocca al lupo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.