Home page Forum OFF-TOPIC patologia generale

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • lory
    Membro
    N. di post: 242

    vendo appunti in ottime condizioni + slide per affrontare esame di patologia generale canale a…..
    se interessati inviare email su delu689@vodafone.it

    Gioni
    Membro
    N. di post: 9

    [quote author=lory link=topic=1133.msg15291#msg15291 date=1331394513]
    vendo appunti in ottime condizioni + slide per affrontare esame di patologia generale canale a…..
    se interessati inviare email su delu689@vodafone.it
    [/quote]sono sbobinature di lezioni di quest'anno?
    a quanto vendi gli appunti?
    grazie

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    se a te avessero fatto pagare tutti gli appunti che qua hai trovato a gratis
    saresti stata/o contento/a?

    non so se hai notato ma ci sono persone che pubblicano gratis i loro appunti che hanno scritto con fatica, nessuno vuole guadagnarci

    ma che discorso è venire a vendere i tuoi appunti, che sono speciali?

    rimango davvero sconcertato

    Gioni
    Membro
    N. di post: 9

    sono scritti a mano o al pc?
    attendo risposte
    grazie

    cadisife
    Membro
    N. di post: 89

    Quoto MrMistero. Passi per i libri, ma voler vendere appunti su di un sito da cui si scaricano appunti GRATIS, caricati GRATIS da altri studenti per puro spirito di solidarietà mi sembra del tutto fuori luogo.
    E mi meraviglia che ci sia anche gente disposta a comprarli 'sti appunti. Dai va là!

    giririri
    Membro
    N. di post: 67

    Confermo MrMistero e Cadisife, questo é un sito dove gli appunti si mettono a disposizione di tutti e ci sono persone veramente generose  che  lo hanno fatto ed hanno tutta la mia stima, trovo fuoriluogo mettere l'annuncio per venderli in questo sito…

    Gioni
    Membro
    N. di post: 9

    invece io  di questi appunti vorrei sapere se sono sbobinature di lezioni registrate, e a quale anno risalgono
    se sono scritti al pc
    e quanto costano
    attendo risposte
    grazie

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    Oltretutto vende anche le slides…che sono (gratis) su AMS campus!! ;D ;D

    marea
    Membro
    N. di post: 16

    @ Gioni
    vai nella sezione download di questo forum (cartella di patologia generale), trovi diversi files word caricati da una collega che ha scelto di condividerli con tutti noi, non sarà tutto ciò che cerchi, ma penso possano aiutarti ed è comunque un inizio.
    per il resto, il mio consiglio spassionato è di far del Robbins il tuo migliore amico e amen

    [quote author=giririri link=topic=1133.msg15321#msg15321 date=1331656533]
    questo é un sito dove gli appunti si mettono a disposizione di tutti e ci sono persone veramente generose  che  lo hanno fatto ed hanno tutta la mia stima
    [/quote]

    quoto giririri
    eterna gratitudine ed immensa stima
    -per Barbara del sito Splinder e Matt Tsivian, che in passato hanno scritto e scelto di condividere con tutti -anche con potenziali sconosciuti- il loro lavoro,
    -per Ila, che qui ha pubblicato le dispense di medicina genetica e gli appunti di patologia generale,
    -per Gambo7, che qui ha pubblicato le dispense di medicina di laboratorio, di organi di senso, medicina genetica,
    -per Nir Horesh che ha condiviso molti suoi elaborati,
    -per Ellhnassssss per tanti appunti,
    -per MrMistero che qua dentro, anche dopo aver conseguito la laurea, con infinita pazienza ed in modo meticoloso, ha sempre continuato ad aiutare tutti, scrivendo consigli preziosi per meglio organizzare lo studio e inviando materiale,
    -per tutti coloro (tanti davvero) che hanno provveduto a caricare qui le slides che taluni docenti tuttora si ostinano a non voler caricare su Campus, ma elargiscono soltanto ai frequentanti, costringendo chi è rimasto indietro con gli esami a giri infiniti per recuperare slides aggiornate.
    -e per tutti gli altri di cui purtroppo ho dimenticato il nickname (scusatemi) che qui hanno scelto di condivire appunti/dispense/facsimile di esami, ma nei confronti dei quali sono consapevole di essere comunque debitrice, così come nei confronti di chi ha scelto di condividere dispense su hackmed.org

    infine, vorrei proporre l'istituzione di un nuovo elettivo
    destinatari: docenti della facoltà di medicina e chirurgia;
    tema: come e perchè usare AMS Campus, features ed opzioni varie,
    da far svolgere al prof Zannoli con la collaborazione del prof Strippoli ,
    e da tenere a beneficio di tutti quei docenti che attualmente non caricano le slides su Campus
    l'idoneità si acquisisce caricando materiale su Campus

    my two cents

    chrome
    Membro
    N. di post: 3

    [quote author=lory link=topic=1133.msg15291#msg15291 date=1331394513]
    vendo appunti in ottime condizioni + slide per affrontare esame di patologia generale canale a…..
    se interessati inviare email su delu689@vodafone.it
    [/quote]Ciao lory,sono interessato agli appunti,senza slides però,quanto costano?grazie

    Gioni
    Membro
    N. di post: 9

    in mancanza di appunti propri
    stra-consiglio la dispensa dello studentoffice

    lello
    Membro
    N. di post: 29
    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    sì ma un po' troppo vecchiotti…

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    E non ci sono tutti i capitoli

    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    ciao a tutti!
    volevo chiedere una cosa..ma è vero che la B. andrà in pensione quest'anno o è solo una voce?
    grazie!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.