Home page Forum Esami Patologia Molecolare Can. B

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • zit
    Membro
    N. di post: 72

    Ciao…Sono al 6o anno…(ormai 1o fuori) e devo fare ancora l'esame di Patol. Molec. del canale B.
    All'epoca ovviamente c'era Lollini e Nanni..
    Quindi se qualcuno puo' dirmi qualsiasi cosa (com'e' Dall'Olio..Argomenti chiesti all'esame….da dove studiare…se esistono appunti in giro..) gli sarei grato..
    Grazie..

    canizares
    Membro
    N. di post: 23

    l'esame non è da sottovalutare..la parte di onco è tutto sommato tranquilla (la prof ferreri è più esigente..).La parte di dall'olio è breve ma lui pretende di sapere ciò che ha detto a lez..personalmente ho studiato l'esame su appunti che mi hanno passato studenti che lo hanno avuto a lez..in bocca al lupo..

    TheRaVen
    Membro
    N. di post: 44

    L'esame è tranquillissimo..io presi 27 studiandolo due settimane dagli appunti!
    superato dall'olio la parte è in discesa, lui è più fissato su quello che dice a lezione.
    l'altra prof bionda(di cui non mi ricordo il nome) ha passato tutto l'esame a fare disegnini su un pezzo di carta, credo non mi ascoltasse neanche più a un certo punto.

    comunque l'esame si passa tranquillamente studiandolo dagli appunti! 😉

    amxs
    Membro
    N. di post: 138

    sono d'accordo con canizares..esame da non sottovalutare..ho visto gente scacciata con infamia da dall'olio..studiare assolutamente da appunti..
    ps loro consigliano il robbins,che cmq è da comprare.

    Nuovo
    Membro
    N. di post: 75

    Ciao…qualcuno sa se si trovano in giro appunti d dall'olio e dove si compra la dispensa della prof Rocchi?? grazie mille

    dimitrisbo
    Membro
    N. di post: 23

    Ciao ragazzi… sapete se è cambiato il prof. di pat. molecolare can.B? Su almaesami c'è il nome di Lollini…. Dall'Olio se ne andato?
    Grazie in anticipo.

    champi2323
    Membro
    N. di post: 5

    Ciao!!
    Ho fatto l'esame a Aprile e volevo dirvi a quelli che vanno a fare l'esame, di studiarsi la parte di Ipossia che nella dispensa non c'è niente, e infatti c'è scritto che mancha quella parte. Se avete appunti delle lezioni meglio, pero io non avevo e allora ho studiato di quella dispensa…
    Ipossia lo ha chiesto piu o meno a 8 persone per vedere chi aveva studiato solo della dispensa!

    tsir
    Membro
    N. di post: 2

    Ragazzi,qualche info sulle domande che fanno e quello che chiedono…?
    È possibile che non si sa proprio niente…?
    Grazie…

    Jolanda
    Membro
    N. di post: 23

    Dall'Olio domanda ciò che ha spiegato a lezione e che è nel programma, che ha sottomano per fare le domande.
    Lollini domanda le sue cose e ho sentito chiedere da lui anche oncogeni ed oncosoppressori.
    Nanni chiede gli argomenti delle slide.

    dimitrisbo
    Membro
    N. di post: 23

    ciao ragazzi,
    l'unica dispensa che ho trovato è stata la dispensa sul sito Splinder (http://www.fioridelmaalox.it/dispense.htm ) di Dall'Olio, Rocchi e Ferreri. Può andare bene anche per Lollini e Nanni? Mi consigliate studiare meglio dal materiale didattico del sito della facoltà? Ogni aiuto sara ben apprezzato! Grazie e buon studio!

    Jolanda
    Membro
    N. di post: 23

    Trovi la slide di Nanni e Lollini di quest'anno sul materiale didattico sul sito unibo.

    dimitrisbo
    Membro
    N. di post: 23

    Grazie Jolanda. Vado a scaricare le slides.

    yoscus
    Membro
    N. di post: 11

    date degli appelli?? non risulta niente su almaesami!!!
    appunti???

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.