Home page Forum Esami Pediatria

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 521 totali)
  • Autore
    Post
  • mari
    Membro
    N. di post: 36

    Ciao a tutti!
    solita domanda: c'è qualcuno che può trascrivere le commissioni?
    Dovrebbero essere in quella famosa bacheca di Neuropsichiatria…
    Grazie 🙂

    mari
    Membro
    N. di post: 36

    Ciao, non c'è proprio nessuno che in extremis può trascrivere le commissioni del 2 e del 9 Febbraio? 😮
    Grazie

    Oasi008
    Membro
    N. di post: 40

    [quote author=mari link=topic=67.msg11566#msg11566 date=1295537123]
    Ciao gli appelli sono 2-9-23 Febbraio

    [/quote]

    Una domanda: ma gli appelli sono comuni a entrambi i canali? Io che sono del canale B mi posso iscrivere tranquillamente anche il 23 (appello di Cicognani) o solo a quelli di Lima?

    swimmer2001
    Membro
    N. di post: 16

    qualcuno mi sa dire le commissioni di marzo di pediatria? grazie

    nancyp.
    Membro
    N. di post: 29

    Ciao, queste sono le commissioni fino al 25/05. Meglio tardi che mai… 😉

    06/04                                                            11/05
    Faldella Giacomo                                      Bernardi Filippo     
    Bergamaschi Rosalba                                Bal Milva
    Cassio Alessandra                                    Specchia Fernardo
    Specchia Fernardo                                    Rossini Roberto
    Lima Mario                                              Lima Mario
    Santucci Margherita                                  Parmeggiani Antonia

    20/04                                                            25/05
    Cicognani Alessandro                                Cicognani Alessandro
    Filippo Bernardi                                        Bergamaschi Rosalba
    Illuminati Beatrice                                    Ricci Giampaolo
    Arcuri Santino                                          Corvaglia Luigi
    Domini Marcello                                        Domini Marcello
    Posar Ennio                                            Santucci Margherita

    serena10
    Membro
    N. di post: 210

    ciao!
    qualche informazione sugli appelli di pediatria can A dopo il 25/05?

    Starlight
    Membro
    N. di post: 126

    8.06.2011; 15.06.2011;22.06.2011; 29.06.2011;
    06.07.2011;13.07.2011;20.07.2011;
    07.09.2011;21.09.2011;
    05.10.2011;19.10.2011;23.10.2011
    ore 14.30.
    questi sono gli appelli del canale B…credo però che siano a canali uniti! Quindi dovrebbero valere anche per il canale a

    psykonauta
    Membro
    N. di post: 19

    ciao, secondo voi riesco a prepararla per l'appelo del 25/5 se inizio a studiare oggi? (non sono andato a lezione) ::)….
    Si riesce a preparare sugli appunti che ci sono in download….
    Grazie 😉

    EDIT: a prescindere dalle indicazioni sul tempo, mi servirebbe sapere da chi lo ha già fatto o magari lo sta preparando se gli appunti del ragazzo israeliano che sono nell'area download sono esaustivi e sufficienti per la preparazione…
    Un'amica mi ha dato il mediafire di questo ragazzo in cui c'è anche la parte di neuropsichiatria che manca nel download…l'ho uploadata in pediatria ma ho cannato ed è andata sotto il nome -no title- se qualche mod potesse correggere 🙂

    psykonauta
    Membro
    N. di post: 19

    ho visto che gli appunti di neuropsichiatri sono stati rinominati ma spostati soot neuropsichiatri, io penso che possano essere più utili nella sezione pediatria visto che sono parte integrante del programma di questo esame. Ciao 🙂

    Comunque ho trovato anche degli ottimi appunti sulla sezione di dispense di prometeo, se serve al sito posso uploadarli, sennò metto un semplice link in un post…così magari si risparmia qualcosa sia sui libri che sul tempo di studio 8)

    serena10
    Membro
    N. di post: 210

    piacerebbe anche a me avere il mediafire di quel ragazzo,è possibile? me lo potreste mandare in privato?
    grazie

    psykonauta
    Membro
    N. di post: 19

    La password non ce l'ho perchè mi vedevo con una ragazza israeliana (anche il tipo è israeliano) e me la ha memorizzata nel browser…ora non siamo più in buoni rapporti e non posso chiedergliela, ma se ti serve qualcosa la posso uploadare

    dodo
    Membro
    N. di post: 1

    http://www.mediafire.com
    user: ****
    pass:****

    modificato da webmaster: si ricorda di mandare info riservate solo via pm

    Starlight
    Membro
    N. di post: 126

    sto preparando pediatria..canale B!
    ho qualche dubbio…secondo voi la dispensa di mediafire canale B è suff per l'esame? devo integrare qualcosa?
    ma soprattutto …quando ti beccano i prof del canale A pretendono di sentire le cose dette da loro a lezione?

    e se vado nella commissione domini..sencondo voi posso studiare solo il suo programma o devo fare per forza tutto il libro?sinceramente nn mi interessa pediatria e vorrei evitarmelo

    rispondete plz

    holly85
    Membro
    N. di post: 28

    ciao a che dispensa ti riferisci,quella di barbara? se è quella secondo me può bastare.per l'esame effettivamente possono capitare prof che hanno fatto lezione rispettivamente nel canale b o a,possono chiederti quello che hanno fatto a lezione ma se gli dici ciò che hai trovato sulla duspensa o sul libro va benissimo cmq.poi io personalmente,avevo guardato chi c'era in commissione e poi cercato sul sito di facoltà materiale di quei professori,così mi ero guardata le loro slide tanto x vedere su cosa erano magari più fissati.
    per quanto riguarda domini (ma anche lima) chiedono ESCLUSIVAMENTE ciò che c'è sul programma,il resto del libro puoi saltarlo ;).
    un ultima cosa:quello che c'è sul programma di chirurgia va fatto però benissimo,anche argomenti che sul libro sono sviluppati in poche righe (tipo "pectus excavatum") vanno fatti benissimo.quindi non tralasciarli 😉 in bocca al lupo!

    Starlight
    Membro
    N. di post: 126

    no credo sia quella del matt! però darò un'occhaita anche a quella di barbara.
    grazie mille ^^
    ma se c'è domini in commissione …nn chiede solo gli argomenti di lezIone…cono veramente disperata…nn ce la faccio a fare tutto il libro di chirurgia :C però se mi confermate che lo chiedono…

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 521 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.