Home page Forum Esami Pediatria

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 521 totali)
  • Autore
    Post
  • barbicella
    Membro
    N. di post: 55

    ciao a tutti!
    comincio ad entrare in argomento ora e mi chiedo come mai le IBD non siano esplicitamente inserite nel programma!! sapete se sono mai state chieste?!? perchè mi è arrivata voce che sono state domanda d'esame….paranoia mia?!?  😮
    grazie per qls info utile  😉

    B.

    Shigella
    Membro
    N. di post: 120

    A me le hanno chieste…

    luckyluke
    Membro
    N. di post: 165

    Qualcuno sa quali sono gli argomenti più gettonati della commissione del 25 maggio?!  ???

    holly85
    Membro
    N. di post: 28

    so solo che c'è ricci,e al mio appello chiese a un bel po' di gente le ANEMIE,roba che invece io avevo saltato a piè pari  😮 quindi studiale mi raccomando

    preoccupata
    Membro
    N. di post: 3

    ciao a tutti,ragazzi!!!qlcn che ha fatto gli ultimi appelli di aprile-maggio sa darmi qualche informarzione su proff mai sentiti/visti,tipo Posar (è assistente di franzoni?), Bal Milva e Illuminati (sono neonatologi???)e corvaglia?
    mentre cicognani cosa chiede di solito..?
    grazie a tt veramente!! 😀

    Diego11
    Membro
    N. di post: 13

    Ciao ragazzi,
    qualcuno sa dirmi la commissione di pediatria dell' 8 giugno???  ;D
    Mi trovo fuori Bologna e non posso passare in segreteria.
    Grazie in anticipo!

    Pucca
    Membro
    N. di post: 27

    08/06/2011 Faldella G. Mazzanti L. Galletti S. Rossini R. Lima M. Santucci M.
    15/06/2011 Cicognani A. Bernardi F. Cassio A. Cocchi G. Domini M. Franzoni E.
    22/06/2011 Pession A. Pirazzoli P. Forchielli M. L. Arcuri S. Lima M. Parmeggiani A.
    29/06/2011 Cicognani A. Bal Milva Illuminati B. Corvaglia L Domini M. Posar A.
    06/07/2011 Pession A. Pirazzoli P. Ricci G. Galletti S. Lima M. Parmeggiani A.
    13/07/2011 Cicognani A. Mazzanti L. Illuminati B. Forchielli L. Domini M. Franzoni E.
    20/07/2011 Faldella G. Bergamaschi R. Cassio A. Specchia F. Lima M. Santucci M.
    07/09/2011 Cicognani A. Bernardi F. Illuminati B. Arcuri S. Domini M. Posar A.
    21/09/2011 Pirazzoli P. Bal M. Specchia F. Cocchi G. Lima M. Parmeggiani A.
    05/10/2011 Cicognani A. Bergamaschi R. Ricci G. Corvaglia L. Domini M. Santucci M.
    19/10/2011 Faldella G. Mazzanti L. Galletti S. Rossini R. Lima M. Santucci M.
    26/10/2011 Cicognani A. Bernardi F. Pession A. Cocchi G. Domini M. Franzoni E.

    luckyluke
    Membro
    N. di post: 165

    Qual'è secondo voi la commissione più "abbordabile", buona?! Io pensavo di darlo il 15 giugno…

    erminia
    Membro
    N. di post: 36

    Non fare cieco affidamento alle commissioni esposte perchè molto spesso non corrispondono con chi effettivamente si presenta a interrogare! Detto questo la commissione del 15 non sembra male.

    Pucca
    Membro
    N. di post: 27

    sembra siano da evitare Specchia e Pession

    Diego11
    Membro
    N. di post: 13

    Grazie Pucca  😉

    B.
    Membro
    N. di post: 131

    [quote author=Diego11 link=topic=67.msg12727#msg12727 date=1305970837]
    Grazie Pucca  😉
    [/quote]
    Specchia è il prof di CpN canale A Cardio,
    cosa centra?
    non è in pediatria….

    webmaster
    Membro
    N. di post: 443

    io conosco uno Specchia che penso sia ricercatore confermato a pediatria al s.orsola….o cmq come minimo ospedaliero

    *margo*
    Membro
    N. di post: 73

    Ciao!qualcuno sa dirmi come fare x sapere le commissioni degli appelli giugno- luglio?! e in quanto tempo si prepara più o meno? :-\ grazie!

    nancyp.
    Membro
    N. di post: 29

    ciao a tutti!
    @magro, le commisioni sono state già postate, le trovi già in
    questa pagina.
    per quanto riguarda specchia, è un pediatra allergologo-immunologo(ricercatore)
    e chiede comunque argomenti di neonatologia, celiachia, fibrosi cistica, screening,
    croup…insomma io quando sono andata a seguire un appello non ho sentito delle strane
    domande da parte sua…
    invece io credo che per quanto riguarda le comissioni esposte si possa fare un certo affidamento….io ho notato che si presentano in linea generale quasi tutti, per due volte è stato cosi…magari se c'è poca gente il docente che si presenta più tardi non rimane per interrogare oppure manca uno su cinque docenti della lista…ad esempio all' appello dell' 11 maggio l' unico che non si è presentato era bernardi, e per un impegno non è potuto esserci la parmeggiani e al suo posto c'era un altro neuropsichiatra…ma si sono presentati rossini, specchia e dopo sarebbe arrivato pure lima…

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 521 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.