Home page Forum Esami Pediatria

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 521 totali)
  • Autore
    Post
  • cesar
    Membro
    N. di post: 74

    grazie sere,sei stata gentilissima!

    patero
    Membro
    N. di post: 66

    ma stiamo scherzando???
    E i suggerimenti all'esame quanto vengono??

    Io la vedo così:

    Se ho un problema col computer che non so risolvere,  se ho il frigo che perde acqua,  se voglio capire come fare con il proprietario di casa che vuole tenersi la caparra, cerco su internet la soluzione al mio problema e la trovo sempre, perchè c'è sempre qualcuno pronto ad aiutarmi…

    E se devo decidere quale esame preparare, mi piace l'idea di poter andare su un forum organizzato da ragazzi della mia facoltà in cui trovare consigli disinteressati su come studiare, argomenti da approfondire e MATERIALE da utilizzare.

    E' la migliore caratteristica dell'internet 2.0, quello dei forum: la CONDIVISIONE DEL SAPERE per pura filantropia.

    Un forum in cui le cose che vuoi sapere devi comprarle non è un forum.

    Se serebologna ha degli appunti strepitosi che non vuole cedere ad altri, se li contempli e li tenga gelosamente custoditi nel suo cassetto.

    Se qualcuno ha bisogno di appunti qui di sicuro troverà gente disponibile a dare una mano.

    patero
    Membro
    N. di post: 66

    [quote author=serebologna link=topic=67.msg6978#msg6978 date=1244011428]
    Innanzitutto io ho solo fatto l'accesso al forum per terzi, visto e considerato che sono sempre stata la prima a dispensare appunti….
    e poi anche se fosse secondo me non c'è nulla di male, visto e considerato che c'è del gran lavoro dietro e il "fate bene fratelli" non esiste…
    Cmq caro patero come ti sei permesso a publicare il mio nome e cognome…. tu per scrivere hai bisogno di un Nik, forse non hai il coraggio di dire chi sei? ti vergogni troppo per farlo?? BRAVO IL MORALISTA DEL CAVOLO!!!!!
    [/quote]

    Io non ho puBBlicato un bel niente, ho semplicemente riportato qui informazioni che avevi pubblicato TU su internet.

    cesar
    Membro
    N. di post: 74

    Io ho bisogno di appunti di neuropsichiatria infantile,ma non ci sono!!!!!!!se qualcuno gli ha,magari gli mette sul matt,cosi gli possiamo avere tutti,visto che mi pare di non essere l' unica con questo problema.

    patero
    Membro
    N. di post: 66

    io ho li ho cartacei stampati da computer..

    cesar
    Membro
    N. di post: 74

    patero?Per scrinning pre-natale neonatale che si intende?sai da dove farlo?su zappula c' è?grazie

    patero
    Membro
    N. di post: 66

    c'è all'inizio del zappulla un discorso abbastanza generale..ma credo che vada bene quello.

    cesar
    Membro
    N. di post: 74

    thank you!!!!

    webmaster
    Membro
    N. di post: 443

    Allora per tornare sul discorso degli appunti venduti: è  bella e condivido la vostra rivolta contro chi li vende, però con la stessa foga e veemenza con cui vi siete scagliati contro chi li vende, ora mi dovete dimostrare anche che li volete mettere in condivisione voi gratuitamente! esorto tutti quindi a trovare 10 minuti del suo tempo per riscrivere qualke appunto in word, in modo originale e personale, e caricarlo nel sito con la modalità upload automatica!ok??

    cesar
    Membro
    N. di post: 74

    ok!Io devo fare l' esame mercoledi quindi m ' impegno per prima.Almeno che non vada male,a quel punto penso che i miei appunti sarebbero scadenti!!!!!!!!!!!

    serebologna
    Membro
    N. di post: 264

    in bocca al lupo per l'esame Cesar…

    cesar
    Membro
    N. di post: 74

    grazie sere,sono veramente stressata……..in bocca al lupo anche a te per qualunque cosa!!!!!!!!!!VIVA IL LUPO!!!!!!!!!!!

    annamary82
    Membro
    N. di post: 28

    Posto che se avessi sempre sempre venduto le mie informazioni, i miei appunti e i miei libri or come ora sarei miliardaria,e che non condivido il fatto di voler far soldi vendendo appunti ai colleghi, penso che lei sia libera di proporlo e gli altri di non accettare.

    La cosa che veramente mi irrita è che più di una persona chiedeva dove reperire gli appunti e solo quando c'è stato da guadagnarci qualcosa qualcuno si è fatto avanti..che tristezza!
    Inoltre Desmogas non scriva per favore "Io ho preso 30 e lode con quegli appunti"..che è veramente la più grossa scemenza che poteva dire..tanto lo sappiamo tutti che gli esami si basano sulla preparazione sì, ma soprattutto sul c*#o..anche quello è incluso nel prezzo? Ecco perchè sono costosi!

    Ma scusa Sere, ma chi è che presta la mail a terzi? TUTTI hanno una mail!

    patero
    Membro
    N. di post: 66

    [quote author=webmaster link=topic=67.msg7007#msg7007 date=1244142394]
    Allora per tornare sul discorso degli appunti venduti: è  bella e condivido la vostra rivolta contro chi li vende, però con la stessa foga e veemenza con cui vi siete scagliati contro chi li vende, ora mi dovete dimostrare anche che li volete mettere in condivisione voi gratuitamente! esorto tutti quindi a trovare 10 minuti del suo tempo per riscrivere qualke appunto in word, in modo originale e personale, e caricarlo nel sito con la modalità upload automatica!ok??
    [/quote]

    Io ben volentieri condivido quello che ho, però vorrei risparmiarmi di fare il servizio di consegna a domicilio o occuparmi della digitalizzazione del materiale passando dei pomeriggi a riscrivere in pdf la roba che ho.

    Non troverei davvero il tempo, tra l'altro….

    cesar
    Membro
    N. di post: 74

    Buon studio a chi come me ha deciso munito di tanto caffè e tanta disperazione di fare la notata studiando pediatria………….

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 521 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.