Home page Forum Esami Psichiatria

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 234 totali)
  • Autore
    Post
  • betta
    Membro
    N. di post: 12

    Ciao a tutti!
    Iscrivendomi su Almaesami all'appello dell'8 aprile,viene indicato che la tipologia d'esame è scritta!Ma è vero?O si sono semplicemente sbagliati e l'esame rimane orale?
    Qualcuno sa qualcosa in merito??? ???
    Grazie!

    serebologna
    Membro
    N. di post: 264

    é successa la stessa cosa per Med di LAb, dopo aver andato una e-mail a Derenzini hanno cambiato la modalità, alla fine si trattava di un loro errore… prova a fare la stessa cosa o al max chiama in segreteria e chiedi al sign. Paolo!!!

    betta
    Membro
    N. di post: 12

    Grazie serebologna!
    Sei stata gentilissima ed esauriente  😉

    Brunette
    Partecipante
    N. di post: 184

    qualcuno sa dirmi dove trovare il programma dettagliato d'esame del 2009/2010??grazie

    Mizar
    Membro
    N. di post: 132

    Mi unisco a Ipo Tensione… sono disperata, sono fuori Bologna e ho bisogno del programma, qualcuno può dirmi dove trovarlo su internet o postarlo qui eventualmente?
    Help…  :'(

    osservatoresalonicchese
    Membro
    N. di post: 103
    Mizar
    Membro
    N. di post: 132

    Ci avevo già guardato, solo che nomina l'argomento senza far capire quanto entrare nel dettaglio… vabbè, per fortuna si studia con piacere, farò un po' tutto e quando torno in sede discrimino… grazie mille, gentilissimo!  🙂

    Brunette
    Partecipante
    N. di post: 184

    salve, qualcuno potrebbe passarmi le slide di psicologia , soprattutto sul burn out e anche cio che non ce sul libro??
    grazie

    broli
    Membro
    N. di post: 94

    Ciao avrei una domanda riguardo l'esame…chiedono anche le possibili teorie dei vari freud ecc.. per le varie patologie (es disturbi di personalità,schizofrenia e altre)?o basta dedicarsi all'eziologia,clinica e terapia?
    Sto studiando dall'invernizzi e su questi argomenti è un po' prolisso…grazie mille!

    marilele
    Membro
    N. di post: 120

    Ciao!Io ho sostenuto questo esame un paio di anni fa e di psicologia clinica mi hanno chiesto proprio Freud, es io e super-io. Dai un'occhiata anche qui:
    http://www.amiconegozio.it/index.php?topic=8.0

    broli
    Membro
    N. di post: 94

    grazie ma oltre a psicologia clinica intendevo proprio la parte di pischiatria…ho visto che per le varie patologie ci sono varie ipotesi eziologiche…devo fare anche quelle?

    marilele
    Membro
    N. di post: 120

    Ops, scusa!Io ho studiato sul Janis Cutler la parte di psichiatria…

    Shigella
    Membro
    N. di post: 120

    No,nella parte di psichiatria non le chiedono

    erminia
    Membro
    N. di post: 36

    Dove sono scritti i prossimi appelli di psichiatria per il canale a ? E l'iscrizione è ancora via mail? grazie

    DonToto
    Membro
    N. di post: 63

    ciao a tutti!!!
    ho guardato un po' a ritroso nel topic, e data l'anno di apertura della discussione ho qualche perplessità…
    chi saprebbe riassumermi per bene:
    A) da dove studiare
    B) da chi è composta la commissione (can B)
    C) il programma dell'esame
    D) dove si trovano gli appelli e come ci si iscrive

    grazie a tutti come al solito!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 234 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.