Home page Forum Tirocinio recupero tirocini

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • Brunette
    Partecipante
    N. di post: 184

    Salve a tutti,dovendo recuperare dei tirocini,qualcuno puo consigliarmi tra quelli che vi elenco, uno dove nn mi faccian restare troppo ,ma soprattutto dove veenrdi io possa o non andare o dove possa venire via prima( a causa di impegni improrogabili):
    ORL
    gastroenterologia
    cardiologia
    dermatologia
    malattie infettive
    psichiatria
    geriatria.
    Grazie!

    Monja
    Membro
    N. di post: 56

    Io sono una studentessa del quarto e ho frequentato otorino a gennaio, ti consiglio di recuperare quello perchè termina il giovedì con la firma del libretto e non dura tantissimo la mattina (tranne nel caso in cui tu abbia perso una giornata e allora te la fanno recuperare il venerdì).
    Degli altri tirocini ho frequentato cardio e gastro, entrambi si svolgono fino a venerdì compreso..
    Spero di averti aiutato ;)..

    Brunette
    Partecipante
    N. di post: 184

    Grazie per l'aiuto!!Lunedi recupero quello!!

    Monja
    Membro
    N. di post: 56

    Allora in bocca al lupo…. 8) ;D

    vpirini
    Membro
    N. di post: 138

    Salve a tutti, io dovrei recuperare il tirocinio di geriatria e volevo sapere quanto siano fiscali, se è possibile assentarsi per un giorno, se si deve andare dal lunedì al venerdi e a che ora si riesce ad esser fuori, se tardi tipo le 13 le 13e 30 o se già intorno a mezzogiorno o anche prima si può andare via.
    Grazie a chi potrà aiutarmi!!!
    A presto

    smith
    Membro
    N. di post: 41

    Ciao a tutti ho un quesito pure io ……  devo recuperare il tirocinio di medico di base….ero andato al vecchio ufficio tirocini ma mi avevano detto che non esisteva più.
    Sapete a chi posso rivolgermi? Grazie

    smith
    Membro
    N. di post: 41

    🙂

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    [quote author=vpirini link=topic=428.msg6533#msg6533 date=1235469309]
    Salve a tutti, io dovrei recuperare il tirocinio di geriatria e volevo sapere quanto siano fiscali, se è possibile assentarsi per un giorno, se si deve andare dal lunedì al venerdi e a che ora si riesce ad esser fuori, se tardi tipo le 13 le 13e 30 o se già intorno a mezzogiorno o anche prima si può andare via.
    Grazie a chi potrà aiutarmi!!!
    A presto
    [/quote]

    Geriatria dove? Io ero al Malpighi e mi sono trovata benissimo!! E' stato un tirocinio interessante de istruttivo..uno dei pochi! Erano tranquilli e non fiscalissimi!! ^_^

    lari
    Membro
    N. di post: 54

    x recuperare il tir di medico di base devi inviare una mail a marco.ferri@unibo.it e segmed@unibo.it(anche se effettivamente la segreteria non ti risponde ma inoltra la mail a sua volta alla commissione tirocinio di cui ora nn ricordo l'e-mail.cmq basta anche ferri che è il responsabile) in cui chiedi di essere inserito in un turno,il prox turno parte il 9 marzo,xciò faresti bene ad avvisarli subito! volendo puoi anche scegliere un medico che ti sia comodo, contattarlo chiedendo se è disponibile nel periodo in cui lo vuoi fare e poi avvisare la segreteria..questo giusto perchè se ti inseriscono loro ovviamente sarai assegnato casualmente ad un medico e potresti capitare anche molto fuori Bo,in periferia a km di distanza e non è piacevole. Io ho fatto così,mi son scelta un medico e l'ho concluso 2 settimane fa..son informazioni corrette! Buona fortuna Ciao! 😉

    smith
    Membro
    N. di post: 41

    Grazie mille….sei stata gentilissima. 🙂

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.