Home page Forum Tirocinio recupero tirocini

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • Brunette
    Partecipante
    N. di post: 184

    Salve a tutti,dovendo recuperare dei tirocini,qualcuno puo consigliarmi tra quelli che vi elenco, uno dove nn mi faccian restare troppo ,ma soprattutto dove veenrdi io possa o non andare o dove possa venire via prima( a causa di impegni improrogabili):
    ORL
    gastroenterologia
    cardiologia
    dermatologia
    malattie infettive
    psichiatria
    geriatria.
    Grazie!

    Monja
    Membro
    N. di post: 56

    Io sono una studentessa del quarto e ho frequentato otorino a gennaio, ti consiglio di recuperare quello perchè termina il giovedì con la firma del libretto e non dura tantissimo la mattina (tranne nel caso in cui tu abbia perso una giornata e allora te la fanno recuperare il venerdì).
    Degli altri tirocini ho frequentato cardio e gastro, entrambi si svolgono fino a venerdì compreso..
    Spero di averti aiutato ;)..

    Brunette
    Partecipante
    N. di post: 184

    Grazie per l'aiuto!!Lunedi recupero quello!!

    Monja
    Membro
    N. di post: 56

    Allora in bocca al lupo…. 8) ;D

    vpirini
    Membro
    N. di post: 138

    Salve a tutti, io dovrei recuperare il tirocinio di geriatria e volevo sapere quanto siano fiscali, se è possibile assentarsi per un giorno, se si deve andare dal lunedì al venerdi e a che ora si riesce ad esser fuori, se tardi tipo le 13 le 13e 30 o se già intorno a mezzogiorno o anche prima si può andare via.
    Grazie a chi potrà aiutarmi!!!
    A presto

    smith
    Membro
    N. di post: 41

    Ciao a tutti ho un quesito pure io ……  devo recuperare il tirocinio di medico di base….ero andato al vecchio ufficio tirocini ma mi avevano detto che non esisteva più.
    Sapete a chi posso rivolgermi? Grazie

    smith
    Membro
    N. di post: 41

    🙂

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842