Home page Forum Tirocinio recupero tirocinio

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • lina
    Membro
    N. di post: 44

    ciao a tutti.vorrei recuperare i tirocinio di medicina interna e clinica chirurgica del 6° anno.Dove posso andare e non perdere troppo tempo.Se ho capito bene posso cambiare il prof. del tirocinio che mi è stato attribuito?

    Nuovo
    Membro
    N. di post: 75

    X chirurgia ti consiglio Liguori al Bellaria..porti il libretto il primo giorno..il tutor (dott gelsomini) ti dice che loro nn ci badano se c vai o no xkè dipende da te se t interessa o meno..l'ultimo giorno vai a prenderlo e siete tutti felici..:)
    Medicina interna mi spiace ma nn saprei :(..forse Corinaldesi ma c deve essere qualche topic recente se cerchi nel forum…ciau

    lina
    Membro
    N. di post: 44

    grazie

    raffaella
    Membro
    N. di post: 5

    grazie

    patero
    Membro
    N. di post: 66

    Salve io dovrei fare il tirocinio di chirurgia del sesto anno in un reparto dove, a quanto pare, bisogna frequentare seriamente.

    Dato che non mi interessava volevo sapere come fare per evitarlo.

    Posso presentarmi al bellaria e chiedere di fare lì il tirocinio(dove lasci il libretto e sparisci) o sono vincolato nel farlo dove sono stato assegnato?
    Grazie

    Nuovo
    Membro
    N. di post: 75

    secondo me li al bellaria nn ti fanno storie..cmq ti presenti lunedi mattina dal dott Gelsomini e chiedi..ma sono molto polleggiati e x me ti lasciano fare…

    patero
    Membro
    N. di post: 66

    grazie mille…quindi poi non c'è problema a firmare un registro di un reparto diverso da quello a cui sei stato assegnato?

    vpirini
    Membro
    N. di post: 138

    Forse sono fuori topic ma volevo chiedervi, qual'è il tempo massimo per completare i tirocini di un dato anno? io ho iniziato quelli del quinto, e cercherò di frequentarli tutti tra questo e il prossimo semestre rispettando il calendario assegnatomi.. Ma se ne saltassi qualcuno e dovessi recuperarlo in seguito dovrei comunque terminare tutto entro dicembre 2009 o potrei recuperare anche dopo tipo febbraio 2010 o primavera 2010? Nel frattempo inizierei a frequentare quelli del sesto (sempre l'anno accademico rpossimo ovviamente). Quello che vorrei sapere e se esiste un limite di tempo entro cui completare i tirocini di un dato anno e consegnare il libretto in segreteria….
    Grazie a tutti in anticipo

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    beh non credo ci sia un tempo massimo, io ne recuperai uno dopo quasi due anni rispetto al periodo che mi era stato assegnato!
    un amico mi pare mi abbia detto di aver recuperato quello di micro
    (del 3°) al 6°, fuori corso di 1 o 2

    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    io avevo lasciato indietro un tirocinio del 4 anno e l'ho fatto quest'anno (sono al 6) pur avendo fatto tutti gli altri tirocini del 4 gli altri anni..quindi si può fare..l'importante è farli tutti!

    gaia
    Membro
    N. di post: 110

    condivido con acqua!! anch'io ho fatto cosi'!! si puo' fare:)))

    Brunette
    Partecipante
    N. di post: 184

    si puo fare come si vuole. no limiti

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.