Home page Forum Specializzazioni scuole di specializzazione: ma in quanti ci provano?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • 00mode
    Membro
    N. di post: 8

    Questo è il link cn tutte le scuole d specializzazione mediche d'italia ed i posti disponibili per 1l 2007 http://www.miur.it/UserFiles/2531.pdf. Quello ke però nn riesco a trovare è in quanti c provano… Per esempio a me interessa psichiatria e so ke a bologna ne prendono 7 e c provano in 15. Qualcuno ha notizie su psichiatria in altre città? Penso ke sarebbe molto bello raccogliere il + possibile dei rapporti posti disponibili/domande per università di città diverse… Xkè uno la scelta la fa anke in base a dove ha +possibilità d entrare, o no?

    webmaster
    Membro
    N. di post: 443

    nella lista dei download, se cerchi bene, ci ho messo un file fatto da me, con il confronto posti assegnati /domande per l'anno scorso…;) per Bologna.

    00mode
    Membro
    N. di post: 8

    io nn lo trovo in download…

    webmaster
    Membro
    N. di post: 443

    è vero non c'è più…appena lo ritrovo lo ricarico…mi rincresce…

    ligeia
    Membro
    N. di post: 3

    [color=purple]Aspetto ardentemente di leggere il file con il confronto tra chi chiede di entrare e chi entra in specializzazione.
    Se non qui dove trovo le statistiche?
    CIAO E GRAZIE
      😀

    LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE

    webmaster
    Membro
    N. di post: 443
    ligeia
    Membro
    N. di post: 3

    😀 Grazie, sei stato gentilissimo. Strano che non ci sia per tutte le università una raccolta di dati come questa, nella mia (La Sapienza di Roma) non ho trovato nulla del genere.
    Cmq i numeri sono sconfortanti da un certo punto di vista  :-[

    webmaster
    Membro
    N. di post: 443

    si,l'unica scuola che (a quanto mi ricordo,non ho controllato), rimase con più borse di studio che richieste fu scienze dell'alimentazione, prontamente ridimensionata ad una sola borsa quest'anno!Quest'anno in generale il numero delle borse è calato.

    katherina
    Membro
    N. di post: 5

    E' calato perché hanno modificato i contratti…

    pneumo
    Membro
    N. di post: 3

    Grazie!! Ciao!

    lolla
    Membro
    N. di post: 10

    Grazie interessanti questi dati

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.