Home page Forum Esami Semeiotica can A

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 136 totali)
  • Autore
    Post
  • eva-medicina
    Partecipante
    N. di post: 48

    grazie danazz!

    eva-medicina
    Partecipante
    N. di post: 48

    scusate ma dove si fa l'esame di semeiotica (canale a)  ???

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    Nell'aula Sole al Malpighi Albertoni pad. 2

    Decina
    Membro
    N. di post: 12

    effettivamente su almaesami c'è scritto aula Sole, tuttavia nel sito del prof Borghi dice nell'aula al piano terra del pad 15..

    http://www.unibo.it/SitoWebDocente/default.htm?NRMODE=Published&TabControl1=TabAvvisi&upn=claudio.borghi%40unibo.it&news=29556

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    Beh se fanno un avviso allora fa fede quello

    Decina
    Membro
    N. di post: 12

    Ho mandato una mail al prof. Borghi che mi ha confermato che l'esame del 14 dicembre è al padiglione 15

    giumed
    Membro
    N. di post: 36

    esame dato oggi…commissione stra tranquilla domande: EO addome e peritoniti….sono anche larghi nella votazione…affrontatelo con tranquillità chiunque riesce a matterti a tuo agio….ciao e buono studio

    danazz
    Membro
    N. di post: 60

    ma la fisiopatologia dell'apparato respiratorio è un argomento da fare? in programma non c'è ma si sembra strano che si possa tralasciarlo….
    qualcuno sa di appelli a gennaio?
    grazie!

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    [quote author=danazz link=topic=283.msg14487#msg14487 date=1324031819]
    ma la fisiopatologia dell'apparato respiratorio è un argomento da fare? in programma non c'è ma si sembra strano che si possa tralasciarlo….
    qualcuno sa di appelli a gennaio?
    grazie!
    [/quote]
    No quegli argomenti sono stati tolti 1 o 2 anni fa dal programma; devi fare solo la semeiotica del torace e dell'apparato respiratorio

    eva-medicina
    Partecipante
    N. di post: 48

    esame dato il 14/12, confermo quello che hanno detto gli altri ragazzi per quanto riguarda la commissione..sono molto tranquilli!! Le mie domande: ernie e esame obiettivo dell'addome un po in generale e poi in caso di occlusione intestinale..

    dissonantpoetry
    Membro
    N. di post: 18

    Ragazzi per caso sapete le date d'appello, a febbraio, per il canale A? 🙂

    Andrea
    Membro
    N. di post: 54

    Ho appena mandato una mail al prof Borghi chiedendo le date degli appelli di Semeiotica can A nei mesi di Marzo-Aprile.
    Mi ha risposto che l'ultima data disponibile è quella del 25 Gennaio, poi si passa a Giugno.
    Sono rimasto a dir poco allibito… è possibile che in 4 mesi (Feb-Mar-Apr-Mag) non abbiano 2 ore di tempo per fare un appello.
    Nel canale B la commissione Campieri ha già stabilito tutte le date da Gennaio a Dicembre 2012, un appello al mese… altra musica rispetto al canale A.

    vale.87
    Membro
    N. di post: 44

    Esame tranquillissimo, io ho studiato solo da una dispensa ed è andato benissimo. Mi hanno chiesto anamnesi in generale e pancreatite. Io sono andata da un assistente giovane, strabuono, quel giorno penso che abbia dato tutti 30 se non rare eccezioni..

    dissonantpoetry
    Membro
    N. di post: 18

    è assurdo che non ci siano appelli fino a giugno.. 😮 secondo me una data a marzo/aprile dovranno pur metterla.

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    [quote author=vale.87 link=topic=283.msg14728#msg14728 date=1326906411]
    Io sono andata da un assistente giovane, strabuono, quel giorno penso che abbia dato tutti 30 se non rare eccezioni..
    [/quote]
    Succede con tutti i professori da anni  ;D

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 136 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.