Home page Forum Esami Semeiotica can A

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 136 totali)
  • Autore
    Post
  • ginevra
    Membro
    N. di post: 13

    [quote author=vale.87 link=topic=283.msg14728#msg14728 date=1326906411]
    Esame tranquillissimo, io ho studiato solo da una dispensa ed è andato benissimo. Mi hanno chiesto anamnesi in generale e pancreatite. Io sono andata da un assistente giovane, strabuono, quel giorno penso che abbia dato tutti 30 se non rare eccezioni..
    [/quote]

    Ciao puoi dirmi per favore dove reperire la dispensa di Semeiotica? Grazie!

    ginevra
    Membro
    N. di post: 13

    C'è qualcuno che come me, vorrebbe sostenere l'esame in febbraio? Magari se siamo un gruppetto riusciamo ad ottenere l'appello…

    dissonantpoetry
    Membro
    N. di post: 18

    Ciao :)guarda io sarei disponibile, però per un appello a marzo perchè sto preparando anche altro e temo di non fare in tempo.

    shila
    Membro
    N. di post: 32

    anche a me farebbe comodo un appello a marzo…

    ginevra
    Membro
    N. di post: 13

    Allora siamo già in tre, anche a me va bene marzo…adesso dobbiamo cercare di raggiungere un numero adeguato…solo noi la vedo dura…teniamoci in contatto e aspettiamo altri colleghi!

    shila
    Membro
    N. di post: 32

    perfetto!!! per quanto riguarda la dispensa di cui si parlava prima? novità?

    ginevra
    Membro
    N. di post: 13

    Nessuna novità, ma se dovessi sapere qualcosa ti terrò informata!

    shila
    Membro
    N. di post: 32

    dove posso trovare la dispensa??? qualche novità???

    dr_jkl
    Membro
    N. di post: 45

    servirebbe anche a me la dispensa…io sto studiando sul dioguardi-sanna, talvolta mi sembra troppo schematico o sintetico. ora provo a guardare sulle slide che ci sono nella sezione download(sono tantissime!!)

    comunque ho scaricato il programma di studentoffice…ma è incasinatissimo!! è diviso per prof e non per argomenti…che caos!!

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    Indiscrezione….. Stamattina Corinaldesi diceva che Borghi si lamenta che per quest'anno sarà da solo al corso di Semeiotica e allora vorrebbe fare lezione anche lui…..

    shila
    Membro
    N. di post: 32

    Ciao a tutti, qualcuno di voi è a conoscenza delle date di dicembre e gennaio?
    Inoltre ripeto la richiesta che avevo fatto qualche mese fa riguardo la fantomatica dispensa, dove posso trovarla? consigli per la preparazione dell'esame? grazie!!!

    kikas
    Membro
    N. di post: 33

    ciao, sulla pagina di borghi sono segnate queste date:
    11 ottobre
    8 novembre
    6 dicembre
    Della dispensa non so nulla, anzi farebbe comodo anche a me!

    Andrea
    Membro
    N. di post: 54

    Avviso per coloro che devono sostenere l'esame di Semeiotica nel mese di Ottobre.
    L'esame è stato anticipato a mercoledì 10-10-2012 (sul sito web di Borghi compare la data 11-10-2012.)
    Me ne sono accorto non appena sono state aperte le iscrizioni su almaesami. Ho scritto al prof. Borghi e lui mi ha confermato il cambiamento di data.

    Andrea
    Membro
    N. di post: 54

    Riporto le mie domande (appello del 10-10-2012):

    Semeiotica medica: Esame obiettivo del cuore (ispezione, conformazione del torace, toni e soffi cardiaci. Fate molto bene i soffi: perchè e quando si generano, che aspetto presentano);

    Semeiotica chirurgica: Colica renale (sede iniziale e successive zone di irradiazione del dolore, punti ureterali, manovra di Giordano).

    Sono stato interrogato dal prof. Strocchi: tranquillo!

    dr_jkl
    Membro
    N. di post: 45

    ragazzi, da alma esami risulta un altro appello di borghi per il 20 dicembre…ma come mai è la prima volta che vedo un suo appello in alma esami?? io sono sempre andata con campieri. voi sapete qualcosa di questa commissione??

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 136 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.