Home page Forum Esami semeiotica

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • lina
    Membro
    N. di post: 44

    ciao a tutti.qualcuno ha le date dell esame di semeiotica canale A?com è l esame?domande più gettonate?grazie e a presto

    nokialover
    Membro
    N. di post: 114

    Purtroppo non ho informazioni in merito…ma ho una domanda per te: sei cosi' bella come la foto che hai nell'avatar?  :-*

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    RIPIGLIATI, è CHRISTINA AGUILERA….

    mamma mia… ;D ;D ;D

    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    ciao!  😀
    io sono del terzo anno e a lezione i prof non hanno ancora parlato di date di esami e non so se lo faranno prima della fine del corso..quindi mi sa che dovremo aspettare…
    ciao!  😉

    lina
    Membro
    N. di post: 44

    grazie acqua

    apostolis1701
    Membro
    N. di post: 10

    L'esame del canale b è per il 15/4.
    Le successive date non sono ancora uscite

    lory
    Membro
    N. di post: 242

    ciao sono del canale a e vorrei avere informazioni inerente a semeiotica? grazie

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    ciao cara rob  😉

    ne abbiamo parlato proprio anno scorso di sti tempi
    http://www.amiconegozio.it/index.php?topic=283.0

    leggi lì e se hai dei dubbi, richieste ovviamente chiedi pure  :-*

    lory
    Membro
    N. di post: 242

    si ma avrei bisogno di informazioni piu dettagliate..perche non avendo seguito le lezioni mi è difficile dover programmare e organizzare lo studio..grazie mille..

    princess22
    Membro
    N. di post: 72

    si passa da uno prof che ti fa una domanda di medica e una di chirurgia.la commissione e' molto tranquilla ma possono chiedere di tutto perche alcuni scelgono le domande avendo il programma del corso davanti!!!!ti consiglerei di studiare bene addome,torace e cuore dal libro di semeiotica che hai..poi x la parte di chirurgia,cerca di studiare sugli appunti,le diapositive del canale b non servono molto..buono studio

    ALE06
    Membro
    N. di post: 118

    qualcuno di voi ha del materiale sulla parte del pancreas e sulla parte dei reni?????

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.