Home page Forum Esami Sospensione attività didattiche 6 e 7 febbraio!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • Shigerulez!
    Membro
    N. di post: 82

    Ragazzi, avete idea di cosa significhi in pratica il comunicato dell'unibo? Nel senso io dovrei sostenere CPN lunedì e essendo venerdì ovviamente non ho trovato nessuna segretaria o altro in grado di dirmi se effettivamente l'esame verrà spostato….voi ne sapete niente anche per gli altri esami intendo…

    battista.tirondola
    Membro
    N. di post: 152

    Ciao, il comunicato dell'unibo (l'ultimo, questo) è secondo me abbastanza chiaro – qualsiasi attività didattica lunedì e martedì è sospesa: niente lezioni e niente esami.

    Lo dico anche perché mia sorella, che fa Economia e aveva un esame martedì pomeriggio, ha saputo oggi che causa neve l'esame è spostato (il prof ha preso da almaesami gli indirizzi degli iscritti e ha mandato una mail a tutti comunicando lo spostamento).

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    Se l'università dice che è tutto sospeso, è tutto sospeso. è illegale fare esami dopo tale comunicazione, e Rapezzi (per esempio) obbedisce alle direttive dell'università.

    silviapa
    Membro
    N. di post: 22

    Anche il mio ragazzo lunedì dovrebbe fare cpn ed ha lo stesso problema. Su alma esami(dove ingenere comunicano queste notizie) ancora non c'è nulla! ha anche mandato una mai a Branzi ma non ha ricevuto risposta!teniamoci informati please!!!

    Shigerulez!
    Membro
    N. di post: 82

    Io ho scritto a La Manna che mi ha detto che Cpn come tutti gli esami sarà rinviato…la data ovviamente non la sanno ancora…che palle!

    luna
    Membro
    N. di post: 4

    la sospensione vale anche per i tirocini????

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    facciamo finta di sì 😀

    marilele
    Membro
    N. di post: 120

    Ragazzi controllate la casella di posta dell'unibo, la mail che mi è arrivata:

    Allerta neve – Sospensione attività didattiche e possibili disservizi
    Lunedì 6 e martedì 7 febbraio le attività didattiche (lezioni, esami, tesi ed esercitazioni) di tutto l'Ateneo sono sospese sia a Bologna sia nelle sedi della Romagna. Nelle stesse giornate alcuni servizi di Ateneo potrebbero non essere garantiti.

    Direi che per "esercitazioni" si intende anche tirocini…

    alport
    Membro
    N. di post: 122

    Ragazzi ma ci sono novità per gli esami di domani?? C'é tantissima neve!
    Non so se riusciró a raggiungere bologna!
    Sapete qualcosa per caso? Grazie mille a tutti!

    gateaux
    Membro
    N. di post: 55

    L'HO APPENA LETTO SUL SITO UNIBO:
    Lunedì 13 febbraio – Regolare svolgimento delle attività didattiche
    Lunedì 13 febbraio le attività didattiche di Ateneo si svolgeranno regolarmente. Le Facoltà possono tuttavia disporre interruzioni, totali o parziali, delle attività didattiche che saranno comunicate sui siti delle singole strutture

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.