Home page Forum Esami terapia in medicina e chirurgia

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 260 totali)
  • Autore
    Post
  • Uccia
    Membro
    N. di post: 28

    ![quote author=zit link=topic=18.msg17079#msg17079 date=1351708423]
    Grazie delle info Uccia,

    Potresti per caso mandarmi le slide di poggioli…almeno quelle che hai…oppure indicarmi da dove scaricarle ??

    Ragazzi c'e' qualcuno che ne e' in posseso ?

    Cmq per Poggioli ho notato nel suo sito personale che ha messo il programma di questo anno, appenna iniziato
    http://www.unibo.it/SitoWebDocente/default.htm?upn=gilberto.poggioli%40unibo.it&TabControl1=TabLink
    da cui mancano alcuni argomenti come tiroide, mammella, ulcere peptiche..maaahhh.
    Pensavo di mandare una email e chiedere se dobbiamo seguire questo programma o meno..
    [/quote]

    ti ho mandato una mail… fammi sapere se ti è arrivata!
    ciao

    franci
    Membro
    N. di post: 26

    ciao ragazzi, anch'io vorrei fare terapia x il 14 ma non so dove trovare il materiale di chirurgia di poggioli…uccia tu che lo hai potresti inviarlo privatamente anche a me? saresti la mia salvezza anche xk non riesco ad entrare nel materiale didattico di dottori 2012…boh!? aspetto news…grazie mille

    Uccia
    Membro
    N. di post: 28

    [quote author=franci link=topic=18.msg17086#msg17086 date=1351768899]
    ciao ragazzi, anch'io vorrei fare terapia x il 14 ma non so dove trovare il materiale di chirurgia di poggioli…uccia tu che lo hai potresti inviarlo privatamente anche a me? saresti la mia salvezza anche xk non riesco ad entrare nel materiale didattico di dottori 2012…boh!? aspetto news…grazie mille
    [/quote]

    ciao!
    ti ho appena mandato la mail con la parte di slide che ho…purtroppo non sono tutte…
    se dovessi trovare le altre fammi sapere per favore..
    buono studio!

    ps. fammi sapere se ti è arrivata la mail!

    AuroraBorealis
    Membro
    N. di post: 8

    Ciao a tutti! Sono del canale A, qualcuno sa a dirmi se il materiale che ho trovato su questo sito basta oppure bisogna aggiungere qualcos'altro??? E' Urgente!!! GRAZIEEE

    AuroraBorealis
    Membro
    N. di post: 8

    Poggioli fa le lezioni anche a canale A???

    danazz
    Membro
    N. di post: 60

    Fa le lezioni a canali uniti..

    AuroraBorealis
    Membro
    N. di post: 8

    Grazie Danazz, ho trovato il suo programma, però nn trovo il suo materiale…Aiutooo

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394
    sise
    Membro
    N. di post: 8

    ehm ciao scusa gambo 7 una domanda su quell link devo mettere le credenziali dell ateneo e poi inviare una richiesta,ma e una procedura sicura?xche non sono tanto pratico di queste cose,ma non potrei usare semplicemente il mio hotmail ed inviare la richiesta? 🙂

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    certo che è sicura, l'ho creato col servizio di hosting fornito dall'università…
    che poi nessuno sappia che esiste una tale opportunità, è una questione diversa

    sise
    Membro
    N. di post: 8

    oo grazie gambo7 😀

    marica
    Membro
    N. di post: 4

    Ciao  🙂 Sto cercando il libro di Chirurgia "Dionigi", qualcuno può aiutarmi? Lascio il mio indirizzo di posta elettronico marica70@tiscali.it. Grazie di cuore per l'aiuto e buona giornata  😀 😀 😀

    mexico1986
    Membro
    N. di post: 13

    Ciao Marica, il libro Dionigi lo trovi tranquillamente alla Biblioteca di nuove patologie se lo vuoi prendere in prestito.
    In piu' volevo chiedere, qualcuno è andato all'esame del 14? Mi potete dire cosa hanno chiesto (almeno le domade principali).
    e un'altra cosa: per chirurgia interroga già Poggioli, quindi bisogna seguire il suo programma di quest'anno? grazie a chi mi vorrà rispondere!

    zit
    Membro
    N. di post: 72

    Il Dionigi ci si trova anche scaricabile in formato elettronico…io l'avevo scaricato da emule. L'avrei, pero e' 250mb quindi non saprei come condividerlo e poi e' in formato .iso quindi uno se ne deve intendere un po come usare questi file..non so se esiste anche in formato pdf…probabile.

    Nella parte chirurgica arriva Poggioli e un assistente giovane..entrambi molto tranquili. Io prima dell'esame avevo scritto a Poggioli su quale programma studiare e mi aveva risposto su quello che c'e' nel suo sito personale.
    http://www.unibo.it/SitoWebDocente/default.htm?NRMODE=Published&UPN=gilberto.poggioli%40unibo.it&content=3737&TabControl1=TabLink  (se non si vede cercalo sulla rubrica di unibo. L'assistente chiede spesso quale di 2 argomenti vuoi parlare..

    Vaccheri tranquillissimo…chiede una tesina alla volta..ma niente di speciale.

    E terapia medica anche loro sono tranquilli..cmq chiedono un po di tutto..non saprei cosa e' da fare e cosa non…cmq sicuro argomenti di cuore, coagualzione, anemie, fegato, endocrino, reumatiche, respiratorio..da fare. Il resto dipende dal tempo che hai a disposizione. Ma possono chiedere di tutto.

    A me hanno chiesto Scompenso cardiaco e EPA, CA gastrico e Interazioni dei farmaci.

    Utili anche le registrazioni (e slide) di quest'anno…almeno quello che hanno fatto fin'ora sul sito  http://www.4shared.com/folder/JuOI63k5/Vanno.html

    marica
    Membro
    N. di post: 4

    Grazie…proverò a fare un'ampia ricerca sul web, il formato elettronico è più comodo. In bocca al lupo per gli esami a tutti ^_^
    Buona serata forum  😉

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 260 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.