Home page Forum OFF-TOPIC tesi

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 62 totali)
  • Autore
    Post
  • marco87
    Membro
    N. di post: 100

    [quote author=ulisse link=topic=1116.msg16859#msg16859 date=1348634793]
    Marco, vuol dire che ti sei laureato senza che online avessi tutti i tick necessari???? OTTIMO SEGRETERIA OTTIMO!!!

    E nn ho capito… La copertina può differenziare (ovviamente nn nel titolo) da quella consegnata in segreteria?? Perché io per ora ho fatto copertina e frontespizio identico al facsimile presente su unibo
    [/quote] si .. Esatto .. Ma non solo io .. E' stato un problema diffuso .. Cmq controllate la mail .. X quanto riguarda la copertina si puo' cambiare in termini di spazi e layout generale .. Certo che non si possono fare due frontespizi diversi .. Modificare un po' la grafica e' concesso

    key3
    Membro
    N. di post: 20

    Posso chiedere dove avete fatto stampare la tesi e come vi siete trovati?

    key3
    Membro
    N. di post: 20

    Ps: io nn ho ancora l ok ne sulla carriera ne sul fatto che ho consegnato la tesi. Mah…

    albachicca
    Membro
    N. di post: 21

    ieri sarebbe scaduto il tempo per soddisfare i requisiti e stamattina ho trovato IN ROSSO il rettangolo del completamento del piano di studi…ma è possibile?

    ulisse
    Membro
    N. di post: 16

    Io ho in rosso ANCHE quello della "consegna la tesi in segreteria". E la ho consegnata martedì…
    Ho comunque scritto alla segreteria per capire perchè fosse cosi, se ci fossero problemi, spero rispondano.
    Perchè quando sono stato in segreteria ho fatto presente che non avevo l'OK sulla carriera il tipo dello sportello mi ha solo detto: "NON ME NE OCCUPO IO  (e chi ioo?) MA UN MIO COLLEGA CHE NON FA SERVIZIO SPORTELLO". ed io: "POSSO PARLARGLI?" e lui: " NO TI HO DETTO CHE NON FA SERVIZIO SPORTELLO".
    MA VAFFA!!!!!!!!!!

    Cmq scrivi una mail a segmed@unibo.it o qualcosa del genere per far presente che non hai l'OK. Magari si danno una mossa.

    Qualcuno invece sa quando ci diranno le date della discussione?????

    B.
    Membro
    N. di post: 131

    [quote author=ulisse link=topic=1116.msg16877#msg16877 date=1348813386]
    Io ho in rosso ANCHE quello della "consegna la tesi in segreteria". E la ho consegnata martedì…
    Ho comunque scritto alla segreteria per capire perchè fosse cosi, se ci fossero problemi, spero rispondano.
    Perchè quando sono stato in segreteria ho fatto presente che non avevo l'OK sulla carriera il tipo dello sportello mi ha solo detto: "NON ME NE OCCUPO IO  (e chi ioo?) MA UN MIO COLLEGA CHE NON FA SERVIZIO SPORTELLO". ed io: "POSSO PARLARGLI?" e lui: " NO TI HO DETTO CHE NON FA SERVIZIO SPORTELLO".
    MA VAFFA!!!!!!!!!!

    Cmq scrivi una mail a segmed@unibo.it o qualcosa del genere per far presente che non hai l'OK. Magari si danno una mossa.

    Qualcuno invece sa quando ci diranno le date della discussione?????
    [/quote]

    Spettacolare la risposta del segretario.
    Anche da me consegna tesi è in rosso, come a molti altri che conosco.
    Non mi preoccuperei, secondo me sono solo tempi tecnici loro, noi il nostro lo abbiamo fatto.

    Saluto

    gerry4287
    Membro
    N. di post: 1

    io l'ho consegnata giovedi ed è a posto cioe solo quelle parti gialle,ma l'ok ce su tutte le parole……ma il gg della presentazione qualcuno apre la copia della segreteria,perche mi hanno riferito che per lo piu guardano la copia che porti al prof. pioche qualcosa la vado a cambiare quindi non vorrei ritrovarmi con una brutta sorpresa,qualcuno conosce qualche esperienza di altri studenti.grazie

    key3
    Membro
    N. di post: 20

    A me ora la domanda di laurea online ha tutti gli ok! Finalmente!
    Qualcuno sa DOVE E QUANDO escono le date delle discussioni????

    albachicca
    Membro
    N. di post: 21

    io sapevo che l'elenco viene affisso in segreteria..non so se anche sul sito..
    il mio prof. mi ha detto che per presentare la tesi dovrò impiegare 8 minuti, ma non erano 10-12?a voi cosa hanno detto?

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    ragazzi un consiglio non tediatevi con questi dettagli

    15 slide in 10-12 minuti è la media ma se ci mettete un po' meno o un po' di più non è che vi staccano la spina

    key3
    Membro
    N. di post: 20

    Un'amica che è stata in segret stamattina mi ha detto che le hanno riferito che le date usciranno a breve (senza ovviamente specificare quando) sul sito di medicina.

    Il mio prof mi ha detto che la discussione dovrebbe durare 10 minuti e mi ha invitato a non sforare dicendomi che tanto dopo 3 minuti dall'inizio della mia discussione la maggior parte della commissione inizierà a sbuffare/guardare il Black Berry (parole del mio prof) e quindi farla durare piu di 10 minuti non ha senso…

    B.
    Membro
    N. di post: 131

    [quote author=key3 link=topic=1116.msg16897#msg16897 date=1349089602]
    Un'amica che è stata in segret stamattina mi ha detto che le hanno riferito che le date usciranno a breve (senza ovviamente specificare quando) sul sito di medicina.

    Il mio prof mi ha detto che la discussione dovrebbe durare 10 minuti e mi ha invitato a non sforare dicendomi che tanto dopo 3 minuti dall'inizio della mia discussione la maggior parte della commissione inizierà a sbuffare/guardare il Black Berry (parole del mio prof) e quindi farla durare piu di 10 minuti non ha senso…
    [/quote]
    confermo tutto,
    bella figura = essere brevi, cosi mi hanno detto

    maghella
    Membro
    N. di post: 53

    scusate ma a me compare il flag rosso sulla consegna della tesi in segreteria…devo preoccuparmi? ???

    key3
    Membro
    N. di post: 20

    No sono quelli della segret che nn sono proprio efficienti sta tranquilla! Pero manda una mail alla segret x fare presente il probl.
    Due domande:
    1. A voi quante slides vengono?
    2. Avete idea di quando usciranno le date???? Oggi ancora nulla

    albachicca
    Membro
    N. di post: 21

    le date sono uscite!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.