Home page Forum Tirocinio tirocini sesto!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • sari84
    Membro
    N. di post: 53

    ciao a tutti!
    è vero che il tirocinio di chirurgia di urgenza e medicina d' urgenza si devono fare nei periodi prestabiliti?è possibile recuperarli?
    grazie! 😉

    webmaster
    Membro
    N. di post: 443

    non ti preoccupare è possibile recuperarli!dei tirocini non gliene frega niente a nessuno!

    lina
    Membro
    N. di post: 44

    ciao a tutti!qualcuno mi sa dire del tirocinio di clinica chirurgica dal prof minni?come vi siete trovati?

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    Da Minni mi sono trovata bene,ricorda però che bisogna firmare il foglio delle presenze sia al mattino appena arrivata sia  in tarda mattinata quando hai finito tutto…

    cicca
    Membro
    N. di post: 5

    in medicina d'urgenza puoi farlo quando preferisci!!

    Shigella
    Membro
    N. di post: 120

    riesumo questo vecchio post per chiedervi un chiarimento…
    Ma le settimane in MEDICINA d'urgenza quante sono? Una o due?

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    due ma in pratica puoi fare anche zero gg, nn ti controlla nessuno 8)

    akkawi
    Membro
    N. di post: 36

    due domande
    la prima com'é la settimana di anestesia?si puó andare solo il primo giorno??
    la seconda per medicina d'urgenza se si puó non andare come si fa per la frima del libretto?si lascia il libretto nel primo giorno e si ritira l'ultimo giorno?

    Shigella
    Membro
    N. di post: 120

    per Anestesia bisogna assolutamente andare almeno 4 giorni su 5 (da Di Nino la segretaria ha detto che bisogna fare tutti i giorni) anche perchè ho sentito che a un ragazzo che ne aveva saltati 2 volevano fargli rifare tutta la settimana a febbraio e poi attenzione che sono molto fiscali e non prendono mai gente fuori turno ma ti fanno recuperare solo a febbraio o a luglio.
    per Medicina d'urgenza non lo so, devo ancora farlo…

    erminia
    Membro
    N. di post: 36

    Per medicina d'urgenza si consegna il libretto il primo giorno, poi sta a te decidere se frequentare o meno perchè non c'è nessun tipo di controllo. Dal venerdì della seconda settimana puoi ritirare il libretto firmato. 

    akkawi
    Membro
    N. di post: 36

    ho capito
    Grazie per le risposte

    akkawi
    Membro
    N. di post: 36

    ciao ragazzi
    Qualcuno sa dove si fa adesso il tirocinio di medicina d'urgenza perchè non esiste più il pronto soccorso al padiglione 16

    Shigella
    Membro
    N. di post: 120

    Al nuovo pronto soccorso…

    akkawi
    Membro
    N. di post: 36

    ok…però a chi mi rivolgo??

    Shigella
    Membro
    N. di post: 120

    entri dall'ingresso delle ambulanze poi subito sulla dx, mi pare, c'è una specie di segreteria e lì c'è chi gestisce il tirocinio… Si lascia lì il libretto il primo giorno e poi non ti so dire altro perchè devo ancora farlo, però dicono tutti che puoi fare molto come ti pare…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.