Home page Forum Tirocinio TIROCINIO anestesia- rianimazione

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • ainin
    Membro
    N. di post: 27

    ciao! qualcuno di voi ha dovuto fare per caso il tirocinio di anestesia a Ginecologia? Mi sapreste dire com'è in termini di orari, frequenza ecc?
    grazie!

    pesciolina
    Membro
    N. di post: 33

    Ciao!ci sono 4 persone che devono recuperare il tiroc di anestesia a luglio?altrim la segretaria mette i recuperi solo a febbraio.se si fatemi sapere cosi vado ad informarla.ma dovete essere sicuri x la prox sett o quella dopo,me lo dirà la segretaria.grazie(max 4persone dobbiamo essere 5)

    danazz
    Membro
    N. di post: 60

    Ciao!io sarei interessata ma soprattutto per la settimana dal 18 luglio..
    grazie

    diana_m
    Membro
    N. di post: 38

    ciao ! sono andata stamattina dalla segretaria per iscrivermi al recupero e lei mi ha detto che per ora sono iscritti 3 persone e se veranno altri 2 studenti ci fanno recuperare la settimana del 18 , quindi se c'e qualcuno che devo recuperare il tirocinio di anestesia e lo puo fare la settimana del 18 luglio, andate a iscrivervi dalla segreteria prima possibile, altrimenti fanno i recuperi solo a febbraio !!! grazie 1000

    petra
    Membro
    N. di post: 33

    [quote author=pesciolina link=topic=971.msg13121#msg13121 date=1309853873]
    Ciao!ci sono 4 persone che devono recuperare il tiroc di anestesia a luglio?altrim la segretaria mette i recuperi solo a febbraio.se si fatemi sapere cosi vado ad informarla.ma dovete essere sicuri x la prox sett o quella dopo,me lo dirà la segretaria.grazie(max 4persone dobbiamo essere 5)
    [/quote]
    Ciao!io sicuramente sarei interessata  a fare il tirocinio di emergenze a luglio!se necessario domani vado a iscrivermi…anche a me farebbe comodo dal 18.

    pesciolina
    Membro
    N. di post: 33

    bene!!!
    domani mattina passo anche io a confermare!!!!……
    sperando di essere già compresa nei tre precendenti avendo parlato ieri con la segretaria….anche se la "suddetta gentilissima" non si è presa nemmeno il mio nome….bha!!!,
    grazie a tutti!!!!

    petra
    Membro
    N. di post: 33

    [quote author=pesciolina link=topic=971.msg13138#msg13138 date=1309967285]
    bene!!!
    domani mattina passo anche io a confermare!!!!……
    sperando di essere già compresa nei tre precendenti avendo parlato ieri con la segretaria….anche se la "suddetta gentilissima" non si è presa nemmeno il mio nome….bha!!!,
    grazie a tutti!!!!
    [/quote]
    Non preoccuparti, sn un po' sclerati ma non possono negarci il diritto di frequentare a luglio…ci vediamo il 18! 🙂

    Dani
    Membro
    N. di post: 18

    Ciao a tutti!

    Chiedo gentilmente se qualcuno di voi la prox sett (25-29luglio) si iscrive e viene a fare questo tirocinio, abbiamo bisogno di almeno altre 3-4 persone.Ribadisco quello già scritto negli altri post,è l'ultima sett di recupero,il prox periodo è Febbraio 2012. La segrataria in più ha aggiunto che è inutile cercare di inserirsi nei gruppi perchè a meno che nn si abbia una certificazione da parte dellla segreteria con attestato che si è in proncinto di laurearsi mandano a casa..
    Per chi di voi nn riesce a venire su o ha problemi di qualsiasi natura o semplicemente gli scoccia perdere una giornata per segnarsi su un foglio vi posso allungare il num tenendo conto che l' orario è dalle 8 fino alle 12(se nn sbaglio)

    Grazie e buona giornata!

    Starlight
    Membro
    N. di post: 126

    scusate ma non è un diritto il recupero di luglio? comunque che voiu sappiate ci si può scambiare i turni con altre persone?
    grazie

    B.
    Membro
    N. di post: 131

    Scusate,una informazione: come tempi sapete se tengono molto la mattina?si firma entrata uscita?
    saluto!

    Monja
    Membro
    N. di post: 56

    [quote author=B. link=topic=971.msg14255#msg14255 date=1321042851]
    Scusate,una informazione: come tempi sapete se tengono molto la mattina?si firma entrata uscita?
    saluto!

    [/quote]
    Dipende dai giorni e da con chi sei associato nei vari giorni.. Cmq io l'anno scorso personalmente non sono mai andata via tardi.
    Si, devi firmare entrata e uscita dalla segretaria.
    In bocca al lupo per il tirocinio

    B.
    Membro
    N. di post: 131

    [quote author=Monja link=topic=971.msg14265#msg14265 date=1321219153]
    [quote author=B. link=topic=971.msg14255#msg14255 date=1321042851]
    Scusate,una informazione: come tempi sapete se tengono molto la mattina?si firma entrata uscita?
    saluto!

    [/quote]
    Dipende dai giorni e da con chi sei associato nei vari giorni.. Cmq io l'anno scorso personalmente non sono mai andata via tardi.
    Si, devi firmare entrata e uscita dalla segretaria.
    In bocca al lupo per il tirocinio
    [/quote]
    Grazie mille monja!

    *margo*
    Membro
    N. di post: 73

    qualcuno sa dirmi com'è il tirocinio da nino?bisogna andare tuttii giorni?si finisce tardi la mattina?grazie!!!!!

    marco87
    Membro
    N. di post: 100

    In realtà lo scopri il primo giorno in segreteria se sei veramente da di nino (o da faenza o dalla baroncini).. cmq un giorno si può saltare tranquillamente ..

    *margo*
    Membro
    N. di post: 73

    Io devo recuperarlo e sono andata in segreteria x segnarmi…mi sono iscritta da di Nino! Sai dove si deve andare il primo giorno??? Grazie!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.