tirocinio Chirurgia Generale 6°anno

Home/Tirocinio/tirocinio Chirurgia Generale 6°anno

Home page Forum Tirocinio tirocinio Chirurgia Generale 6°anno

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • mcri
    Membro
    N. di post: 4

ciao
    mi sapete dire qualcosa sul tirocinio di CHIRURGIA GENERALE DEL 6°?
    sono stata da prof Cola-Pad. 5 e pretendono di farti firmare tutti i giorni all'uscita alle 12:00, francamente una esagerazione…. non l'ho fatto
    qualcuno sa dirmi di come funziona con i Prof Taffurelli ect e cmq li al Pad 25?
    si fa il giro delle visite, o bisogna stare in sala operatoria?
    per tutte le 4 sett. o si riesce a finire anche un po prima?
    Grazie

Nuovo
    Membro
    N. di post: 75

Io l'ho fatto da Liguori al Bellaria..interessante dai e qualcuno anche molto disponibile e ti lasciano liberta di fare quello che vuoi..se vuoi andare vai se no torni a prendere il libretto dopo un mese..di Cola so che effettivamente vogliono la firma ma non devi essere li fisicamente..infatti molti alla fine andavano li..facevano il giretto visite e poi stavano in biblio fino a mezzogiorno..Al max puoi sentire da Minni sempre li al 5..al padiglione chirurgia conta che Pinna e credo anche Poggioli penso siano per il tirocinio di chirurgia d'urgenza..da Taffurelli non saprei x il tirocinio..alla fine fanno molta senologia e addome..l'ambiente è tranquillo..uno dei miei migliori amici è entrato quest'anno in specialità lì e sono tutti tranquilli..cmq prova a chiedere in giro..se non hai interessi chirurgici vedrai che qualcuno che ti mette giusto la firma alla fine lo trovi(al limite ti fai un giorno al Bellaria e ci torni a fine tirocinio)..se invece vorresti andare in sala a vedere non ti aspettare siano loro a chiedertelo..proponi tu xke tanto loro alla fine poi sono sempre d'accordo..ciauz

angy.scugni
    Membro
    N. di post: 5

La firma d'uscita è obbligatoria, è vero, ma puoi farla anche alle 10, appena è finito il giro visite. Devi seguire tutte le mattine il giro visite e anche se hai un tutor personale, questo non ti seguirà, per cui sarai praticamente invisibile

lucarimini
    Membro
    N. di post: 1

Ciao! mi spieghi meglio il discorso del bellaria? dopo che vai il primo giorno puoi non  metterci + piede fino alla fine e non se ne accorgono?

Nuovo
    Membro
    N. di post: 75

no nn è che nn se ne accorgano..sono proprio loro a dirtelo che se vuoi puoi pure nn andarci..se t interessa bene se no capiscono che tu abbia altro da fare..nn so se sia ancora tra i posti possibili in cui fare tirocinio..ma se c'è ancora e nn t interessa la chirurgia è il posto migliore…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.