Home page Forum Tirocinio tirocinio endocrino

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • DrNick
    Membro
    N. di post: 46

    qualcuno sa spiegarmi se è molto tassativo Pagotto?
    io dovrei saltare il giovedì.. e il venerdi si fà?

    alino89
    Membro
    N. di post: 1

    [quote author=DrNick link=topic=1265.msg17832#msg17832 date=1370544561]
    qualcuno sa spiegarmi se è molto tassativo Pagotto?
    io dovrei saltare il giovedì.. e il venerdi si fà?

    [/quote]

    non è tassativo.anzi io manco l'ho beccato.nessuno ti controlla giorno per giorno.tu arrivi alle 9 o quando ti pare e vai in uno degli ambulatori per i tirocinanti.unico inconveniente è che alcuni sono un po' pignoli sull'orario di uscita che avviene intorno alle 12.30….cmq basta farsi furbi e,se il tirocinio non è di tuo interesse,puoi anche saltarti più di un giorno.firme non ne chiedono né in entrata,nè in uscita(almeno quando l'ho fatto io).spero di esserti stato utile. 😉

    marilele
    Membro
    N. di post: 120

    Mi dispiace dover rettificare il post precedente, ma ho fatto da poco il tirocinio e quindi vi  aggiorno sulla situazione.

    Recupero per fuori turno (in pratica tutti eccetto gli iscritti al  IVanno 2013/2014)

    – presentarsi il lunedì mattina, davanti alla segreteria di endocrino MAX ORE 8.10 (Pagotto si raccomanda di diffondere l'informazione), prendono al massimo 10 fuori turno (in realtà ci hanno fatto storie perchè eravamo 8!)
    – firma all'entrata e all'uscita
    – si va dal lunedì al giovedì, dalle 8.30 alle 12.30 e sono fiscali. Se perdi un giorno, lo recuperi il venerdì. Sulla porta della segreteria c'è scritto tutto.
    – ci sono vari ambulatori, il primo giorno te lo assegnano, gli altri giorni vai dove vuoi.
    – per mia esperienza personale, consiglio l'ambulatorio di neuroendocrino, molto interessante, vi consentirà di non vedere solo tiroide!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.