Home page Forum Tirocinio tirocinio gastro

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • tif
    Membro
    N. di post: 5

    devo recuperare il tirocinio di gastro, qualcuno sa chi è il prof di riferimento a cui chiedere info?
    grazie.

    pimpa
    Membro
    N. di post: 73

    io penso sia mazzella…almeno quando l'ho fatto io eravamo divisi tra lui e festi, ma il libretto lo firma lui….
    direi proprio mazzella… 🙂

    mi
    Membro
    N. di post: 26

    sì sì devi rivolgerti a Mazzella, io ti consiglio di andare nel suo studio alle NP al quarto piano il lunedì mattina alle 8.20-30 e gli chiedi di recuperare..a meno che non siate in mille non ti farà problemi!

    tif
    Membro
    N. di post: 5

    grazie mille!!!!!!!!!!!!

    gaia
    Membro
    N. di post: 110

    help!!! dove e come si recupera il tirocinio di gastro?? dov'e' il reparto???:))))

    Elaine
    Membro
    N. di post: 47

    Dunque, gastro si fa al pad 5, a nuove patologie..se non è cambiato nulla da quando l'ho fatto io, il responsabile dovrebbe essere il prof Mazzella..bisogna andare nel suo ufficio lunedì mattina entro le 8;30! (puntuali, mi raccomando, che se qualcuno arriva ai 31 c'è caso che non vi faccia fare il tirocinio!!!!)

    gaia
    Membro
    N. di post: 110

    grazie1000! ma non si puo' andare direttamente in reparto?? e dov'e' il reparto che nn mi ricordo piu'?? thanks))g.

    Shigella
    Membro
    N. di post: 120

    No, bisogna passare tassativamente da Mazzella, anche se sei fuori turno a lui non importa, ti inserisce lo stesso basta che tu sia puntuale e mi raccomando, come ti hanno già detto, 8 e mezza spaccate sennò ti manda via (e lo fa anche con quelli che sono in turno,visto io con i miei occhi!) . Il reparto è sempre al pad 5 ,ma nn è detto che tu sia subito in reparto il primo giorno,potresti essere alle endoscopie o alle ecografie…

    gaia
    Membro
    N. di post: 110

    okkkk!!!!!grazie 10000!!!!kiss.g. 😉

    gaia
    Membro
    N. di post: 110

    qualcuno sa quanti giorni dura?? e c'e' un registro da firmare?? e dove?? scusate la petulanza ma nn so veramente niente:((

    gaia
    Membro
    N. di post: 110

    ok!! fatto!! 😉 dura 5 giorni ,si va in endoscopia,in ecografia, in reparto e al meeting il venerdi(…!!!).e' un bel tirocinio, a parte la puntualita' che mazzella richiede..confermo come altri hanno detto che bisogna andare entro le 8.30 e  se arrivi alle 8.31 del lunedi matt ,al suo ufficio al 4 piano del Pad 5,ti manda via,..con molta gentilezza,ma chiude la porta e dice venga la prox sett.cmq non fa storie se sei fuori turno, anzi, quando l'ho fatto io non l'ha neanche chiesto.si prendono le firme in ogni posto in cui si va(da' un foglio lui il lun matt) e al venerdi' ,almeno questo venerdi' ,alle 11.00 nel suo ufficio siamo andati a firmare il registro e la firma del coordinatore,cioe' lui. dai,nn e' stato male:))) 😉 😀 ;D

    diana_m
    Membro
    N. di post: 38

    ciao !!! mi sapete dire come si recupera il tirocinio di gastro ?  l'informazione che c'e nel post sopra vale ancora?

    bisogna passare lunedi mattina da Mazzella? mi sapete dire dove si trova il suo ufficio al 4 piano? dove devo andare prcisamente?

    Grazie 1000 !!!!!

    milo88
    Membro
    N. di post: 45

    vai al 4°piano ambulatorio 3 il lunedì mattina, anche se sei fuori turno ti prende lo stesso, basta che arrivi TASSATIVAMENTE prima delle 8.30, altrimenti non ti fa entrare in ambulatorio

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    In questo tirocinio sei completamente lasciato a te stesso…. Nessun rapporto col paziente… In reparto nessun coinvolgimento durante le visite. Almeno in endoscopia ed ecografia si ricevono spiegazioni su cosa viene visualizzato ed effettuato.

    milo88
    Membro
    N. di post: 45

    non sarà nè il primo e neanche l'ultimo, se non vedrai anche di peggio (ginecologia ad esempio)..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.