TIROCINIO III ANNO

Home/Tirocinio/TIROCINIO III ANNO

Home page Forum Tirocinio TIROCINIO III ANNO

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • marcellomazzolini
    Membro
    N. di post: 2

Ciao a tutti!
    Ho avuto la brillante idea di non fare i tirocini del III anno quando era l'ora stabilita e ora devo recuperarli. Ho sbattuto la testa un po' qua e un po' là ma non ho combinato nulla!
    Qualcuno sa dove siano le segreterie a cui fare riferimento? ???
    P. S. visto che mi son perso anche il tirocinio del IV anno anche per questo non so dove trovare le segreterie!
    Grazie in anticipO!!!

alport
    Membro
    N. di post: 122

allora del terzo anno:

di emato mi ricordo che il coordinatore era baccarani e che le segreteria è li ad emato al primo piano, ma non ricordo nulla di piu preciso.

di medicina di lab mi ricordo che il primo giorno ci aveva accolti cevenini, manda magari una mail a lui.

di semeiotica io personalmente ero capitato con Borghi al padiglione 2. anche qui, secondo me devi mandare una mail a lui.

Del quarto di quale tirocinio hai bisogno di info? quelli ce li ho un po piu freschi!!

spero sia minimamente utile!!
    ciao

marcellomazzolini
    Membro
    N. di post: 2

Grazie mille! Ogni aiuto è prezioso!!! 8)
    Per semeiotica mi sono sbloccato idem medicina di laboratorio. Grazie mille! Ematologia adesso so dove cercare! Per il IV anno devo ancora guardarci bene (anche perchè non mi appare nemmeno su almaesami vaiasapereperchè).
    P.S.
    per il canale B a tutti coloro avessero il mio stesso problema

medicina di laboratorio: per ora è tutto sospeso poichè il nuovo ordinamento non ha questo tirocinio, bisogna aspettare. Nel caso si abbia fretta (laurea imminente) fare riferimento a Cevenini (IV piano sopra l'aula Viola pad. 11)

semeiotica etc.: fate riferimento a Vincenzo Tomassetti; è molto disponibile e pratico.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.