Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • ulisse
    Membro
    N. di post: 16
    in risposta a: tesi #13318

    Qualcuno sa quando ci diranno se e quando possiamo andare in aula murri con il PPT sulla chiavetta per vedere che tutto funzioni?
    Prima delle altre sessioni di laurea so che lo facevano…
    GRAZIE

    ulisse
    Membro
    N. di post: 16
    in risposta a: tesi #13304

    Io ho in rosso ANCHE quello della "consegna la tesi in segreteria". E la ho consegnata martedì…
    Ho comunque scritto alla segreteria per capire perchè fosse cosi, se ci fossero problemi, spero rispondano.
    Perchè quando sono stato in segreteria ho fatto presente che non avevo l'OK sulla carriera il tipo dello sportello mi ha solo detto: "NON ME NE OCCUPO IO  (e chi ioo?) MA UN MIO COLLEGA CHE NON FA SERVIZIO SPORTELLO". ed io: "POSSO PARLARGLI?" e lui: " NO TI HO DETTO CHE NON FA SERVIZIO SPORTELLO".
    MA VAFFA!!!!!!!!!!

    Cmq scrivi una mail a segmed@unibo.it o qualcosa del genere per far presente che non hai l'OK. Magari si danno una mossa.

    Qualcuno invece sa quando ci diranno le date della discussione?????

    ulisse
    Membro
    N. di post: 16
    in risposta a: tesi #13299

    Marco, vuol dire che ti sei laureato senza che online avessi tutti i tick necessari???? OTTIMO SEGRETERIA OTTIMO!!!

    E nn ho capito… La copertina può differenziare (ovviamente nn nel titolo) da quella consegnata in segreteria?? Perché io per ora ho fatto copertina e frontespizio identico al facsimile presente su unibo

    ulisse
    Membro
    N. di post: 16
    in risposta a: tesi #13296

    scusate ma dubbio: novità dalla segreteria circa l'ok della carriera universitaria?
    Ci manca solo che ora che ho pure l approvazione del prof mi facciano storie…

    ulisse
    Membro
    N. di post: 16
    in risposta a: tesi #13295

    Stesso problema pure a me! Ma pensavo fosse una cosa che dipende dalla segreteria e non da noi!

    ulisse
    Membro
    N. di post: 16
    in risposta a: tesi #13288

    PS SCUSATE MA HO LETTO STA COSA:
    tutto on line,
    eccetto la tesi firmata dal relatore e il FOGLIO DELLE DISPONIBILITA' da consegnare entro il 27 settembre in segreteria.
    COSA DIAVOLO é IL FOGLIO DELLE DISPONIBILITA'???????????????????

    Io sapevo che una volta fatta domanda online, aver pagato tutte le tasse e la tassa finale, aver compilato il questionario di almalaurea ed aver finito gli esami ovviamente (anche se a me sulla domanda online manca ancora il TICK che mi accerta che gli ho terminatii ma in segreteria mi hanno detto che dipende dal fatto che ho inser corsi elettivi non frequentati) mancava solo consegnare la tesi in segreteria e che il prof accettasse la domanda ONLINE (entrambe le cose entro il 27). GIUSTO????

    STO FOGLIO DELLE DISPONIBIITA mi giunge NUOVISSIMO

    ulisse
    Membro
    N. di post: 16
    in risposta a: tesi #13287

    Anche io mi accodo alla necessità di uno statistico al più presto. Pure io sono disposto a pagarlo A PESO D'ORO ma da solo non ne vengo fuori. In teoria uno specializzando avrebbe dovuto aiutarmi domani ma al momento pare essersi defilato.
    Se qualcuno ha un nominativo da contattare (ANCHE PAGANDO TUTTO QUELLO CHE VUOLE) e me lo dice mi fa un favore enorme

    ulisse
    Membro
    N. di post: 16

    Se può essere utile a me oggi sono comparsi tutti!

    ulisse
    Membro
    N. di post: 16

    Ah non li avete ancora nemmeno voi? Io pensavo di avere solo io questo problema e di recarmi oggi stesso in segreteria per vedere come mai non comparivano ancora nel piano di studi…
    A me non sono ancora apparsi però non so se sono io particolarmente sfigato o cos altro…

    ulisse
    Membro
    N. di post: 16
    in risposta a: Pediatria #4075

    Ma quindi l'esame sarà sempre orale?
    perchè pure a me compariva su almaesami che alcuni appelli fossero scritti.

    Qualcuno sa invece se torneranno a comunicare le commissioni come facevano un tempo?

    (chiedo scusa a chi mi ha chiesto tempo fa in pvt le slide di pediatria ma non mi ero accorto che avessi dei messaggi e per mesi non sono entrato su questo sito. Cmq, se foste ancora interessati, le slide che ho io le ho trovate sul sito dottori 2012 e sul sito di pediatria dell universita di Bologna. Su quest ultimo ci sono slide di anni vecchi ma non credo che gli argomenti siano differenti).

    ulisse
    Membro
    N. di post: 16
    in risposta a: Pediatria #4063

    Io ne ho alcune ma nn so quale sia la numero 4 sinceramente. Io ne ho relativamente a anemie piastrinopenie e immunodeficienze. E una copia sui tumori in età ped che credo fosse sua ma quest ultimo fascicolo è uguale allo zap a parte i  fattori prognostici negativi delle leucemie. Grazie per l info quindi è sicuro l appello del 22?

    ulisse
    Membro
    N. di post: 16
    in risposta a: Pediatria #4061

    Si ma oltre a quelli che sono in teoria appelli di Lima, ci dovrebbero essere tutti gli appelli di pession. Almeno stando a quanto mi hanno detto a neuropsichiatria. E nn so perché non compaiono.

    ulisse
    Membro
    N. di post: 16
    in risposta a: Pediatria #4059

    Posso chiedere un info? A neuropsichiatria (riportato anche qui qualche post sopra) mi hanno detto che una data era il 22 febbraio. Perché nn compare ancora su alma esami? A voi compare? Grazie!

    ulisse
    Membro
    N. di post: 16
    in risposta a: Pediatria #4053

    Posso chiedere se il programma di chirurgia è ancora questo?
    ). Anomalie della gabbia toracica: difetti di sviluppo di una o più strutture parietali; difetti di fusione mediana dello sterno (sterno bifido); deformità da depressione dello sterno (pectus excavatum); deformità da protrusione dello sterno (pectus carinatum) –  Sequestrazione polmonare – Cisti broncogena – Malformazione adenomatoide cistica del polmone – Ernia diaframmatica congenita “postero laterale” di Bochdalek – Ernia diaframmatica congenita “retrosternale” di Morgagni – Larrey – Eventratio diaframmatica congenita – Atresia esofagea – Fistola tracheo-esofagea “isolata” – Megaesofago acalasico – Malattia da reflusso gastro-esofageo (calasia) – Onfalocele – Gastroschisi – Malrotazioni intestinali – Stenosi ipertrofica del piloro – Atresie intestinali – Malformazioni ano-rettali – Patologia meconiale: ileo da meconio; “peritonite” meconiale – Malattia di Hirschsprung – Duplicazioni digestive – Diverticolo di Meckel – Invaginazione intestinale – Appendicite acuta – Atresia delle vie biliari – Cisti del coledoco e megacoledoco – Colelitiasi – Fimosi – Ipospadia  – Varicocele “essenziale” – Persistenza del dotto peritoneo-vaginale: ernia; idrocele; cisti del funicolo; ritenzione testicolare – Scroto acuto – Criptorchidismo – Rene multicistico – Idronefrosi pielica – Megauretere ostruttivo primitivo – Reflusso vescico-ureterale – Valvole dell’uretra posteriore – Tumore di Wilms – Neuroblastoma – Tumori epatici

    Perchè sui lucidi di quest'anno di domini ho visto anche emangiomi e non so se siano da fare.
    Grazie

    ulisse
    Membro
    N. di post: 16
    in risposta a: Pediatria #4001

    Ciao a tutti,
    come hanno chiesto sopra di me qualcuno sa se dopo ottobre sono previsti altri appelli a novembre e dicembre o dopo gli appelli di ottobre si passa a gennaio? Perchè su almaesami gli appelli si fermano ad ottobre ma non so se poi gli altri debbano essere ancora caricati o meno.
    Un'altra cosa: dove si trovano i lucidi di domini?
    Per la parte di pediatria sto facendo zappulla piu slides. E' sufficiente? Soprattutto neonatologia è poco ma non so dove farla altrimenti
    Grazie mille!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)