|
sari
|
 |
« il: Ottobre 23, 2008, 20:43:39 » |
|
ciao! quali sono i reparti di chirurgia che si possono frequentare il 6anno? solo minni,cola ,taffurelli e pinna? grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nuovo
|
 |
« Risposta #1 il: Ottobre 23, 2008, 21:07:09 » |
|
no guarda questo documento...sono i referenti dell'anno scorso ma sono sempre quelli nn cambiano mai... http://www.webmed.unibo.it/tirocini/avvisi/luoghiereferenti2007_08.docse nn ti interessa la chirurgia ti consiglio di farlo da Liguori al Bellaria..se ti interessa ci vai se no lasci il libretto e il primo giorno e l'ultimo lo vai a riprendere...è successo cosi per me ma anche per tutti quelli a cui l'ho consigliato che nn erano interessati alla chirurgia..se invece è una cosa che ti piace ti consiglio Iovine al Maggiore..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
sari
|
 |
« Risposta #2 il: Novembre 13, 2008, 15:46:24 » |
|
ciao! qualcuno di voi sa quanto dura il tirocinio di chirurgia generale 6 anno? sono 4 o 5 settimane? grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vpirini
|
 |
« Risposta #3 il: Novembre 13, 2008, 16:51:42 » |
|
Ciao Sari, se non ho capito male dovrebbero essere 4 settimane! A presto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
sari
|
 |
« Risposta #4 il: Novembre 13, 2008, 18:40:55 » |
|
GRAZIE!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gaia
|
 |
« Risposta #5 il: Dicembre 04, 2009, 12:47:53 » |
|
consiglio anch'io il Bellaria a chi non interessa la chirurgia! si puo' tranquillamente andare solo il primo e l'ultimo giorno e non sono per niente fiscali!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lina
|
 |
« Risposta #6 il: Febbraio 04, 2010, 23:27:47 » |
|
 ciao!per recuperare il tirocinio,quand è che ci devo andare da chi e come?c è un numero di tel per la prenotazione? ???grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gaia
|
 |
« Risposta #7 il: Febbraio 04, 2010, 23:56:19 » |
|
Al Bellaria io andai direttamente presso la segreteria studenti li'..non mi ricordo il num di telefono,ma sul sito di facolta' c'e'e di sicuro il recapito mail o tel. della segreteria del Bellaria!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Alessandra
|
 |
« Risposta #8 il: Maggio 17, 2010, 14:53:50 » |
|
io devo recupare la chirurgia del 5 e del 6 si possono fare entrambe li? dovè la segreteria per dare il libretto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Alessandra
|
 |
« Risposta #9 il: Maggio 17, 2010, 14:56:32 » |
|
scusate mi sono dimenticata di chiedervi...mi posso presentare quando voglio per lasciare il libretto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Alessandra
|
 |
« Risposta #10 il: Maggio 17, 2010, 15:31:18 » |
|
sto facendo confusione...devo recuperare quella del 5 e le due del 6!!!!quella al bellaria è quella generale? e quella d urgenza dove si puo fare?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
iset79
|
 |
« Risposta #11 il: Maggio 21, 2010, 23:32:26 » |
|
allora quella del quinto la puoi fare a chirurgia vascolare...come diceva il web master sei praticamente invisibile...anche se io consiglio di fare la chirirgua del 5 in cardiochirurgia...davvero bellissima.
Quella del sesto sono: chirurgia d'urgenza. Vai da Pinna si fan pochi gg. Per quella di sei settimane io me la son sgavagnata in cardiochirurgia ma ora nn so se se po' fà.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
WWW.APPUNTIMEDICINA.IT