|
|
|
serebologna
|
 |
« Risposta #121 il: Marzo 09, 2010, 15:28:42 » |
|
scusa serebologna, ma derenzini ti ha risposto anche in merito alla data?? secondo me c'è l'ennesimo errore sulla data d'esame visto che il 12 è un lunedì... (sono sempre di mercoledì!) anche lo scorso appello si erano sbagliati e avevo chiesto a derenzini tramite mail la conferma. non so se mandargli di nuovo una mail...mi sembra assurdo che facciano sempre lo stesso errore!!!  Io la e-mail gliel''ho mandata e ho specificato il giorno 12 aprile... però visti i precedenti se vuoi mandare anche tu una e-mail di conferma male nn fa!!! così nel caso in cui 3 gg prima decidono di cambiare data abbiamo almeno qualcosa in mano per testimoniare ciò che hanno detto adesso!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
silvia
|
 |
« Risposta #122 il: Marzo 11, 2010, 18:23:27 » |
|
Cosa ne pensate del libro che barbiroli consiglia nelle sue slide? Qualcuno di voi l'ha comprato? Grazie mille
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Il_Volatore
|
 |
« Risposta #123 il: Marzo 12, 2010, 12:49:36 » |
|
Se ti riferisci al Sacchetti-Barbiroli ( questo), ecco qui un matto che lo ha comprato. Il libro è al 90% inutile (tratta argomenti che non fanno parte del programma d'esame), le uniche striminzite paginette utili sono quelle che ha scritto Barbiroli stesso, dove però non aggiunge (né chiarisce) niente rispetto alle slides.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Immanitas
|
 |
« Risposta #124 il: Marzo 12, 2010, 16:45:22 » |
|
Cosa ne pensate del libro che barbiroli consiglia nelle sue slide? Qualcuno di voi l'ha comprato? Grazie mille
Libro inutile e costoso, stanne alla larga.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ragazzafelice
|
 |
« Risposta #125 il: Marzo 17, 2010, 11:08:43 » |
|
venerdì ho mandato la mail a derenzini per chiedere conferma dell'appello...tutto tace, ancora nessuna risposta..mah...se mai mi risponderà vi farò sapere...se anche voi sapete qualcosa aggiornatemi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Immanitas
|
 |
« Risposta #126 il: Marzo 18, 2010, 12:05:52 » |
|
venerdì ho mandato la mail a derenzini per chiedere conferma dell'appello...tutto tace, ancora nessuna risposta..mah...se mai mi risponderà vi farò sapere...se anche voi sapete qualcosa aggiornatemi!  De Renzini ci mette una vita per rispondere alle mail, Barbiroli fa prima... non risponde  Quando sai qualcosa facci sapere, ti ringrazio in anticipo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
eminem
|
 |
« Risposta #127 il: Marzo 18, 2010, 14:03:06 » |
|
C'è l'appello su almaesami quindi credo non ci sia bisogno d'altro...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
andrydoc
Matricola
|
 |
« Risposta #128 il: Marzo 18, 2010, 16:22:31 » |
|
Complimenti per la scoperta!!!!!scusa ma credo che tutti guardino le date su almaesami....ma dato che ci sono dei precedenti direi che sarebbe opportuno chiedere conferma ai grandi luminari della medicina di laboratorio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
eminem
|
 |
« Risposta #129 il: Marzo 18, 2010, 22:17:57 » |
|
fate vobis ....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Il_Volatore
|
 |
« Risposta #130 il: Marzo 19, 2010, 00:11:44 » |
|
Considerando l'altissima percentuale di refrattari all'uso di almaesami tra i proff della nostra facoltà, direi cha almaesami non è proprio la fonte preferenziale di informazione. So che certuni ad esempio si ostinano a spedire le date degli appelli a un sito chiuso da tempo, non so se rendo  .
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
blondydoctorJes
|
 |
« Risposta #131 il: Marzo 20, 2010, 11:27:58 » |
|
scusate ragazzi ma ho letto in1post che ci sarebbe1data il29Maggio ma a me in Almaesami compare solo ad aprile,giugno e luglio e visto che nn ce la faccioxAprile se ci fosse mi farebbe davv comodo!!!x caso è il pre-appello?x caso se ci fosse mi sapreste dire come ci si iscrive e se possono farlo anche quegli degli anni successivi come me?o qlk che lo dà ad aprile potrebbe cortesemente chiederlo ai prof?grazie mille e in bocca al lupo a tutti!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Immanitas
|
 |
« Risposta #132 il: Marzo 28, 2010, 18:47:51 » |
|
Novità? Confermato l'appello del 12 o è il 14?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
serebologna
|
 |
« Risposta #133 il: Marzo 28, 2010, 22:01:19 » |
|
Io oggi mi sono iscritta per il 12... poi non si sa!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Immanitas
|
 |
« Risposta #134 il: Aprile 02, 2010, 17:53:47 » |
|
Ragazzi secondo voi metteranno un'appello prima o dopo pasqua (mese di aprile)?? visto e considerato che il prox appello è il 29 maggio??
Riporto su un vecchio post per chiedere dove hai letto questa informazione... In rete io trovo solo l'appello di giugno dopo il prossimo del 12 aprile 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
WWW.APPUNTIMEDICINA.IT