Home page Forum Esami HELP STATISTICA

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 33

Ciao ragazzi, chissà se qualcuno può darmi una mano?
    Avrei bisogno di qualke appunto di statistica per passare sto cavolo di idoneità…se qualcuno può mi fa un grande favore.la mia mail è
    fed.ina@hotmail.it
    grazie mille in anticipo… :)

berto34
    Membro
    N. di post: 158

mi unisco a questa richiesta la mia e-mail è 

marco.berto34@gmail.com

grazie in anticipo!

se qualcuno ha qualsiasi tipo di suggerimento dica pure!!!

acqua
    Membro
    N. di post: 242

ho sentito voci che dicevano che qualche anno fa nel canale b la prof aveva dato le sue slides e che bastavano per superare l'esame..nessuno le ha queste slides?

Ema706
    Membro
    N. di post: 21

dai forza con sta statistica…

Ema706
    Membro

dopo aver guardato un pò credo che vada bene la roba che c'è nella sezione download

Ema706
    Membro

si però li c'è bisogno del libro, se qualcuno ha qualcosa di meglio si faccia avanti…

Ema706
    Membro

Finalmente sono riuscito ad ottenere le slides giuste, chi ne ha bisogno

mi può scrivere: manulai@inwind.it

Bye

petra
    Membro

grazie, approfitto per chiederti le slides..e in bocca al lupo!

holly85
    Membro
    N. di post: 28

potresti mandarle anche a me per favore? holly.the.flower@hotmail.it grazie 10000!!!!

pesciolina
    Membro

c'è qualcuno che ha fatto l'esame di statistica il 30/09/2011 e che ha già in alma esami il risultato cioè l'idoneo? a me non compare nulla…eppure non mi sembrava di aver fatto uno sfacelo…..evidentem mi sbagliavo!!!!!!!!!!!!grazie!!!!!
    ps sapete il prox appello quando lo mette visto che mi devo laureare al max entro marzo??

alfiorx
    Membro
    N. di post: 29

Mi sembrava che la prof. avesse detto che i risultati sarebbero stati pubblicati su almaesami a partire dal 7 ottobre, nn prima!
    Ps: prox appello 11 gennaio 2012  ;)

pesciolina
    Membro

grazie mille!!!!! ;)

GAzzEbo
    Membro
    N. di post: 23

è possibile ke le liste degli idonei sn uscite ad igiene ma su almaesami ancora niente????

acqua
    Membro
    N. di post: 242

ad igiene è già uscita la lista..sono andata di persona a vederla. in genere se su almaesami non compare nulla ma resta ancora la scritta prenotata vuol dire che l'esame non è stato superato..cmq per sicurezza vai a dare un'occhiata ad igiene

pesciolina
    Membro

bene!!!!a me su amla esami non è comparso nulla ma mi rimane la scritta prenotato!!!maledetta statistica!!!!!!!!ma la prof non mette nemmeno un appello a dicembre????ma che cavolo….chi si deve laureare come fa????per un'idoneità…..è assurdo…..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.