-
AutorePost
-
Ciao ragazzi, chissà se qualcuno può darmi una mano?
Avrei bisogno di qualke appunto di statistica per passare sto cavolo di idoneità…se qualcuno può mi fa un grande favore.la mia mail è
fed.ina@hotmail.it
grazie mille in anticipo… :)mi unisco a questa richiesta la mia e-mail è
grazie in anticipo!
se qualcuno ha qualsiasi tipo di suggerimento dica pure!!!
ho sentito voci che dicevano che qualche anno fa nel canale b la prof aveva dato le sue slides e che bastavano per superare l'esame..nessuno le ha queste slides?
dopo aver guardato un pò credo che vada bene la roba che c'è nella sezione download
si però li c'è bisogno del libro, se qualcuno ha qualcosa di meglio si faccia avanti…
Finalmente sono riuscito ad ottenere le slides giuste, chi ne ha bisogno
mi può scrivere: manulai@inwind.it
Bye
grazie, approfitto per chiederti le slides..e in bocca al lupo!
potresti mandarle anche a me per favore? holly.the.flower@hotmail.it grazie 10000!!!!
c'è qualcuno che ha fatto l'esame di statistica il 30/09/2011 e che ha già in alma esami il risultato cioè l'idoneo? a me non compare nulla…eppure non mi sembrava di aver fatto uno sfacelo…..evidentem mi sbagliavo!!!!!!!!!!!!grazie!!!!!
ps sapete il prox appello quando lo mette visto che mi devo laureare al max entro marzo??Mi sembrava che la prof. avesse detto che i risultati sarebbero stati pubblicati su almaesami a partire dal 7 ottobre, nn prima!
Ps: prox appello 11 gennaio 2012 ;)grazie mille!!!!! ;)
è possibile ke le liste degli idonei sn uscite ad igiene ma su almaesami ancora niente????
ad igiene è già uscita la lista..sono andata di persona a vederla. in genere se su almaesami non compare nulla ma resta ancora la scritta prenotata vuol dire che l'esame non è stato superato..cmq per sicurezza vai a dare un'occhiata ad igiene
bene!!!!a me su amla esami non è comparso nulla ma mi rimane la scritta prenotato!!!maledetta statistica!!!!!!!!ma la prof non mette nemmeno un appello a dicembre????ma che cavolo….chi si deve laureare come fa????per un'idoneità…..è assurdo…..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.