-
AutorePost
-
a me e ad altri è comparsa l'idoneità ieri verso le 12.30!
sono stata all'appello del 22 Maggio e ho visto che alcuni ragazzi avevano dei quiz, avete idea di dove recuperarli?
Ciao a tutti, volevo sapere siccome sono ormai al mio terzo insuccesso in statistica (prof. Dormi) se, a parte il libro della prof e la seconda parte del libro da scaricare, fosse possibile trovare le sue slides.
O avere qualche dritta… Il libro l'ho studiato (e non è che c'ho capito molto), ma poi i quiz non sono simili…
Grazie a tutti ;)P.S.: Per "lu1981" io ho alcuni quiz se li vuoi, però ti dico che molte domande che ho trovato all'ultimo test non sono presenti…
ma qualcuno sa da dove si scarica la seconda parte del libro della dormi ?
io dalla casa editrice non riesco mi da errore[quote author=visarjana link=topic=1015.msg16393#msg16393 date=1341482579]P.S.: Per "lu1981" io ho alcuni quiz se li vuoi, però ti dico che molte domande che ho trovato all'ultimo test non sono presenti…
[/quote]
le ha cambiate infatti, quando un genio è andato a dirle che giravano le domandeSenti io la seconda parte del libro ce l'ho… ma secondo me non serve molto per le domande. La teoria è una cosa poi lei mette domande che non trovi sul libro o comunque trovi un sacco di teoria e tanti esempi che non servono per rispondere alle domande e mi spiace (se è vero) che abbia cambiato domande solo perchè qualcuno le ha detto che stavano girando… Appena fatto l'esame sono andato a vedere sul libro le risposte alle domande che ricordavo. Ma di molte non ho trovato risposta… Ok continuerò a rifarlo, ma mi sembra un giochetto un po' sadico…
Ragazzi…sono andata nel sito dell'esculapio nella sezione download ma anche a me dà errore per scaricare la seconda parte del libro…e ieri sono stata dalla prof. che mi ha detto che anche quella parte è importante…qualcuno di voi che ce l'ha me la può per caso inviare? oppure dirmi perchè nn riesco a scaricarla!! grazieeee
qualcuno potrebbe mettere sul sito la seconda parte del libro di statistica?
dopo ci provo, ma prima devo trovarla, non so se ce l'ho ancora…..!!
grazie ma credo di averla trovata nel sito…
consigli x passare finalmente questo esame odioso?
……..capirla!! una volta capita, diventa tutto più semplice :DDD
Ho caricato la Seconda parte del libro….auguri.
X chi nn lo sapesse, esame di domattina rinviato a mercoledi prox 3 Ottobre a partire dalle 16!!
Ciao ragazzi,
Qualcuno avrebbe (o che sappia insomma dell'esistenza) degli appunti (magari prese alle lezioni).
Insomma qualcosa da dove studiare che abbia successo..
So che non saro il primo a chiederlo..ma rischio di saltare la prossima sessione di laurea per questa !@#$$#@.. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.