Home page Forum Esami anatomia patologica speciale canale a

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 84 totali)
  • Autore
    Post
  • *margo*
    Membro
    N. di post: 73

    poco utile meglio il robbins!!!

    serena10
    Membro
    N. di post: 210

    la 6a del robbins può andare o ci vuole una successiva edizione?
    poi dove si trova la prima parte del programma..quella su tutto l'aspetto "tecnico"?..la chiedono nei quiz?
    grazie

    vanesacro
    Membro
    N. di post: 10

    No, meglio ultima, 8a edizione, per la specificità delle domande. Prendila in prestito dalla biblioteca. Quando ho fatto l'esame io, le domande "tecniche" non ho notato e credo che non vengano chieste. Io quella parte non l'avevo studiata e tutte le domande che facevano riguardavano solo i tumori del programma.

    escherichia
    Membro
    N. di post: 83

    ragazzi più o meno quanto tempo occorre?

    albachicca
    Membro
    N. di post: 21

    le domande scendono molto nel particolare? si possono trovare i quiz degli scorsi appelli?ciao

    escherichia
    Membro
    N. di post: 83

    ragazzi qualcuno si ricorda qualche domanda dell'ultimo appello?

    shila
    Membro
    N. di post: 32

    Scusate ma il linfoma gastrointestinale e i tumori mesenchimali e del canale anale (pag. 868-869 della 7a ed. del Robbins) sono da fare?

    albachicca
    Membro
    N. di post: 21

    c' è il programma dettagliatissimooo sul sito di Tallini..segui quello,non ci si può sbagliare!

    kikas
    Membro
    N. di post: 33

    Ma la settima edizione del robbins può andare bene?

    serena10
    Membro
    N. di post: 210

    ..ma si riesce un po a copiare durante sto esame..?  ;D

    cadisife
    Membro
    N. di post: 89

    eheh..grande! è piuttosto difficile riuscirci. Se nell'arte del copiare sei molto brava allora puoi tentare…altrimenti è meglio di no secondo me. Quando feci io l'esame Eusebi beccò una tizia che cercava di copiare a la mandò via. Valuta bene!

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    Tallini si ostina a voler mantenere il numero chiuso all'esame nonostante ciò sia ILLEGALE e vada contro alle regole dell'ateneo.
    State in ascolto, stiamo organizzandoci per far valere i nostri diritti.

    danazz
    Membro
    N. di post: 60

    ciao! io sto studiando x questo esame dalla settima edizione.. va bene lo stesso o bisogna proprio prendere l'ultima??grazie

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    no assolutamente, risparmia i tuoi soldi

    marilele
    Membro
    N. di post: 120

    Ciao a tutti!Che tipo di domande ci sono?Nomi dei geni associati ai tumori, stadiazione e classificazioni, presentazione istologica, clinica….vorrei capire su cosa concentrare la mia attenzione!Grazie a chi risponderà!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 84 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.