Home page Forum Esami Igiene Legale Lavoro CAN A

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Autore
    Post
  • nonnetto
    Membro
    N. di post: 21

    grazie!!!!!!

    berto34
    Membro
    N. di post: 158

    ho l'esame di MEDICINA LEGALE tra 2 giorni… ho letto la dispensa di hackmed e quelle pagine che avete gentilmente caricato qua, ma mi ricordo poco quindi vorrei provare almeno a far bene le domande + gettonate almeno per provarci… fatemi sapere al + presto…e GRAZIE in anticipo

    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    ciao!
    volevo chiedere info a qualcuno che ha dato legale ultimamente..so che c'è stato un appello mercoledì..ci sono domande più gettonate o spaziano su tutto il programma? sono esigenti? quante domande fanno e da quanti prof bisogna passare?
    grazie mille!

    teopiuo
    Membro
    N. di post: 10

    ragazzi una domanda che non so se è già stata fatta: medicina del lavoro non scade vero? io l'ho fatto due anni fa e ancora devo dare igiene e legale.
    grazie!

    serebologna
    Membro
    N. di post: 264

    io ho dato legale e igiene dopo circa 2 anni..e nessuno mi ha detto nulla!!! generalemnte verbalizano i prof di legale, sopratutto una prof.ssa carinissima..vai tranquillo al max fai lo gnorri!!! ;D ;D ;D

    berto34
    Membro
    N. di post: 158

    [quote author=acqua link=topic=527.msg9407#msg9407 date=1272115330]
    ciao!
    volevo chiedere info a qualcuno che ha dato legale ultimamente..so che c'è stato un appello mercoledì..ci sono domande più gettonate o spaziano su tutto il programma? sono esigenti? quante domande fanno e da quanti prof bisogna passare?
    grazie mille!
    [/quote]

    ciao ho dato legale ultimamente e volevo dire a tutti di non preoccuparsi esame facilissimo e prof molto buoni, io ho studiato 3 giorni (molto intensi) e ho preso 30,
    riguardo alle domande + gettonate:
    IVG (+ frequente)
    certificato
    referto
    accertamento di morte
    segreto professionale
    consenso informato
    ipostasi
    putrefazione (anche atipica)
    ferite da taglio

    io ricordo queste cmq più o meno gli basta una spiegazione superficiale e non vanno mai troppo a fondo sugli argomenti

    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    grazie mille!!

    berto34
    Membro
    N. di post: 158

    Ciao a tutti devo dare igiene volevo chiedere quali  domande fanno chiunque si ricordi qualcosa lo scriva su questo forum
    Grazie in anticipo a tutti

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    rischio relativo
    cosa significa prevenzione secondaria
    vaccinazioni obbligatorie

    Sgt
    Membro
    N. di post: 73

    qualcuno ha un file matt di igiene ?? 😀

    thanks!

    Sgt
    Membro
    N. di post: 73

    Grandissima 😉

    Sgt
    Membro
    N. di post: 73

    grazie mille nuovamente !

    berto34
    Membro
    N. di post: 158

    GRAZIE MILLE !!!!
    e se qualcun'altro si ricorda altre domande fatte è sempre ben accetto

    lory
    Membro
    N. di post: 242

    ciao qualcuno oltre le domande del miur ha dei quiz di medicina del lavoro relativo ai compiti precedenti? grazie
    per mrmistero……abbiamo vinto……evviva

    lory
    Membro
    N. di post: 242

    ciao ragazzi qualcuno ricorda le domande di igiene oltre al rischio relativo, vaccini e prevenzione? grazie mille

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.