ANATOMIA PATOLOGICA CAN. A - AppuntiMedicina.it

Qualcuno mi ha chiesto info su ANATOMIA PATOLOGICApreparate le domande […]

- AutorePost - Eusebi oggi dovrebbe avere fatto il suo ultimo esame.

Il corso passerà presto a Tallini.La storia della Battelli era una bufala.

Boh non ho assistito alle sue interrogazioni, comunque mi sembra abbastanza tranquillo

Ho visto sul sito del Prof. Tallini le date dei nuovi appelli di Anatomia patologica. Su almaesami però non mi compare ancora nulla. Anche per voi è così o è solo un mio problema?è così per tutti..non sono state ancora caricate

– ipofisi (iper e ipopituitarismo, adenomi e craniofaringioma)

– tiroide (ipo e ipertiroidismo, tiroiditi e neoplasie)

– pancreas esocrino (pancreatite acuta e cronica, neoplasie)

– prostata (prostatiti, IPB, adenoca)

– neoplasie dell'osso e dei tessuti molliFoschini ha fatto:

– mammella (lesioni benigne e carcinomi)

– neoplasie delle ghiandole salivari (benigne e maligne)

– ho perso la lezione ma dovrebbe aver fatto patologie cerebrovascolari (avrebbe dovuto fare anche le patologie neurodegenerative ma è saltata la lezione per una conferenza)Cenacchi oggi ha fatto:

http://www.unibo.it/SitoWebDocente/default.htm?mat=035762&news=49403&TabControl1=TabAvvisiGrazie per la precisa risposta marilele .Ero convinto che ci fosse ancora la Speciale.Che palle aver perso la Foschini. Allora direi che lunedì ci vediamo a lezione 😉

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forum Shortcut

zampanò

Ciao a tutti! Ho assistito all'ultimo appello di anatomia patologica del 18 settembre e sembra che il posto di Eusebi verrà preso da Tallini che però non ha ancora il suo tesserino da prof. e quindi non può, per ora, caricare gli appelli su alma esami. Tuttavia, ad alcuni ragazzi che gli hanno fatto

Forum Shortcut

marilele

Ciao!Io sto RIseguendo il corso ma le cose sono cambiate perchè è diventato annuale:– una prima parte del corso (1ottobre/5novembre) è tenuta dai prof del canale A con un programma X (nello stesso periodo i ragazzi del canale B fanno un programma Y con i loro prof);– nel secondo semestre i prof si i

Forum Shortcut

marilele

Infatti per me non cambia nulla, anche perchè ho già dato la speciale…stavo spiegando a never che non viene fatto prima un programma e poi l'altro…

Forum Shortcut

dr_jkl

ma secondo voi, per noi del vecchio ordinamento…come è strutturato l'esame? abbiamo capito che la parte di tallini è la nostra anatomia patologica speciale, ma per l'anatomia patologica normale?