Student Dashboard
FARMACOLOGIA - AppuntiMedicina.it
Ragazzi..volevo avvisarvi del fatto che l'esame di farmaco,a partire da […]
grazie di cuore!!!senon ti spiace vorrei sapere anche organi di senso e GEM!!!Grazie davvero!!![quote author=Nicol link=topic=195.msg14613#msg14613 date=1326275053]
baciiiscusa maghella, se li conosci, saresti così gentile da postare anche gli appelli successivi al 23 febbraio ?
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forum Shortcut
sei un tesoro!!!GRAZIE MILLE!sono incavolata nera con quelli dello student Office!!!lo fanno a posta a mettere gli appelli posticipati di un giorno!!!a questo punto mi Sto arrivando! che anche infettive e dermatologia sono il 23 !!!grazie di cuore!!!senon ti spiace vorrei sapere anche organi di sens
Forum Shortcut
Mi sa che hai ragione!!!Io con i problemi che ho su alma web presa dalla disperazione vado spesso a controllare e mi rendo conto che non lo aggiornano quasi mai e se lo fanno mettono date sbagliate!P.S nel post precedente dove c'e scritto " mi sto arrivando " in realtà dovevo scrivere mi sto arrabbi
Forum Shortcut
figurati per così poco;)purtroppo quelli di gem e organi di senso non posso vederli avendoli già dati…mi dispiace🙁 devi chiedere a chi nn li ha ancora dati…;)baciii
Forum Shortcut
ESAME FARMACOLOGIA – can. A – Appello STRAORDINARIO solo studenti dal V anno in poi (DE PONTI FABRIZIO) 12/04/2012 ore 10:00 ESAME FARMACOLOGIA – Appello Ordinario (DE PONTI FABRIZIO) 07/06/2012 ore 10:00 28/06/2012 ore 10:00 12/07/2012 ore 10:00 26/07/2012 ore 10:0013/09/2012 ore 10:0027/09/2012 or
Forum Shortcut
figurati…per così poco;)ciaooo
Forum Shortcut
Scusate ma sapete per caso dove si può reperire il programma con già la suddivisione delle domande con i relativi numeri?
Forum Shortcut
ho appena caricato il programma di farmacologia 2011-2012 dato oggi dai prof. C'è anche la suddivisione con le 90 tesine.
Forum Shortcut
domanda un pò utilitaristica…qualcuno mi potrebbe dire PW per entrare nel materiale di de ponti? perchè è cambiata e io ho frequentato l'anno scorso e non so come fare!!
Forum Shortcut
Ciao a tutti!Sapete se in caso di bocciatura c'è il salto d'appello? Visto che i due appelli di luglio sono a 2 settimane l'uni dall'altro…
Forum Shortcut
purtroppo non ne ho la certezza assoluta, ma penso proprio di no, De Ponti è abbastanza buono e non credo si soffermi su queste cose!
Forum Shortcut
il salto appello c'è..sono sicuro…meglio nn tentare…
Forum Shortcut
Ragazzi scusate una domanda : ma quante sono le tesine che chiedono?C'è chi mi ha detto una fra le prime 30+ 1 fra le seconde 30 + 1 fra le terze 30E chi mi ha detto che sono 2 a caso !! Quindi son confusa !Grazie a chi mi aiuterà !Ciaooo