Student Dashboard
medicina genetica - AppuntiMedicina.it
ragazzi scusate devo recuperare questo esame e sono del canale […]
nessuno ha il testo/fotocopia degli esercizi degli ultimi appelli vero ???:) 🙂 🙂
qualcuno sarebbe cosi estremamente gentile da spiegarmi gli esercizi delle slide che sono caricate in questo sito…. quello a pag 28 – 31 – 33 sono simili credo, ma proprio non li ho capiti
se qualcuno me li facesse capire sarei in debito a vita con lui\lei!!!!io che sono del canale b con chi devo iscrivermi per l'orale?
1) I due alberi genealogici rappresentati sotto (A e B) mostrano la segregazione di una malattia autosomica dominante in una famiglia in cui sono stati tipizzati dei marcatori polimorfici (biallelico in A e con più alleli in B) strettamente concatenati al locus della malattia.
mi confermate che gli argomenti di medicina interna can A sono:
alzhaimeravete consigli e suggerimenti x l'orale???
grazie.Preappello 22 dicembre
gli esercizi li trovi nella sezione download -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forum Shortcut
[quote author=HenrY_104 link=topic=850.msg13651#msg13651 date=1315585903]HELP HELP HELP!!! lo scritto incombe…qualcuno si ricorda che esercizi di genetica hanno messo negli ultimi appelli di dicembre e marzo? oltre a quelli classici intendo (albero, albero con polimorfismo concatenato al locus malat
Forum Shortcut
qualcuno mi può dire che tipo di esercizi mettono perchè per quelli dove cè da applicare le formule p2 2pq q2 le ho capite e anche molti alberi genealogici in cui moltiplichi sempre la probabilità di portatori o malati, ma gli esercizi sulle bande ottenute dopo pcr e elettroforesi….. bhe, buio total
Forum Shortcut
scusate se rompo, ma nessuno mi ha risposto dunque aggiungo domande
Forum Shortcut
mi hanno detto di si, se non hai fatto lo scritto
Forum Shortcut
qualcuno sà risolvere questo (trovate la figura nell'allegato!!!!!!)
Forum Shortcut
Io ho dato lo scritto a marzo, x quello che mi posso ricordare c'erano di sicuro 1 o 2 alberi da ricostruire, un es sul calcolo della frazione di ricombinazione, uno sugli aplotipi e un es che negli esempi svolti nn c'è, cioè calcolare x malattie AD, AR, X-linked (data la frequenza nella popolazione
Forum Shortcut
c'e' l'appello alle 30 Novembre, sono del canale A, da dove mi consigliate di studiare? e dove trovo la materia?
Forum Shortcut
mi serivrebbero le tue stesse info!!! ho sentito dire dalle slides ma nn so se bastano….sai se chiedono anche gli esercizi?
Forum Shortcut
anche l'orale??? e dove li posso trovare?
Forum Shortcut
non so il canale b,ma il canale A all'orale non chiede esercizi.Al massimo piccoli alberelli per mostrare la trasmissione di una malattia,nulla di più.