Home page Forum Esami Appello extra ematologia

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • battista.tirondola
    Membro
    N. di post: 152

    ciao a tutti, forse ci sarà un appello extra di EIR prima del prossimo appello ufficiale ( 28/5  :-[): ci sono interessati??

    yoscus
    Membro
    N. di post: 11

    io su internet avevo visto un appello per il 12 marzo. sbaglio?

    battista.tirondola
    Membro
    N. di post: 152

    Ora l'ho visto anch'io, però c'è scritto che dura solo un'ora, e accanto c'è annotato "verbalizzazioni"..sicuro che sia un appello?

    yoscus
    Membro
    N. di post: 11

    Penso di si. perche non mi sembra che sia un'altro appello primaverile. o sbaglio?
    in ogni caso passo domani a chiedere.

    battista.tirondola
    Membro
    N. di post: 152

    Ok yoscus! Mi raccomando poi fai sapere!! Comunque un mio amico ha scritto a Baccarani e Cavo per chiedere un appello nel caso quello del 12 non ci fosse..bisogna farsi sentire altrimenti ci ritroviamo senza appelli per TRE MESI!

    yoscus
    Membro
    N. di post: 11

    il 12 non e' un appello ma una registrazione.
    il prossimo appello sara' il 28 maggio!

    battista.tirondola
    Membro
    N. di post: 152

    Lo immaginavo..ma porco *******  >:( >:(..cioè (per ora) dovremmo aspettare di fare l'esame tra tre mesi con quelli del terzo anno  >:( ? E magari con un programma "diverso"? Un mio amico ha scritto ai prof per un appello extra, e questi gli hanno risposto che "ne parleranno e ci faranno sapere"..per cui se siamo in di più a scrivergli, uno lo metteranno!

    battista.tirondola
    Membro
    N. di post: 152

    nuovo appello 9/4 ore 14.00..yuppi!!!!

    nikita
    Membro
    N. di post: 61

    Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ogni tanto ci vuole proprio1bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    nikita
    Membro
    N. di post: 61

    l'iscrizione è sempre su lista cartacea a emato vero?
    Ma ce lo verbalizzeranno poi solo a fine Luglio?chissà….

    battista.tirondola
    Membro
    N. di post: 152

    lista cartacea a emato..ma occhio ke mi hanno detto in segreteria ke la ritirano 8 GIORNI PRIMA!!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.