Home page Forum Tirocinio Chirurgia d’urgenza recupero

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • psycho
    Membro
    N. di post: 47

    Ragazzi qualche consiglio dove posso recuperare il tirocini di chirurgia d'urgenza? ???

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    da Pinna

    psycho
    Membro
    N. di post: 47

    iset79 sai dirmi per caso dove si trova la segreteria di Pinna?quale padiglione?

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    padiglione 25, hai presente dove si trova anche cardiochirurgia?? beh sempre li' sali lo scalone (quello con le doppie scale) e ci arrivi. La segretaria è carinissima , un po' fiscale con i turni ma per il resto 3 gg e via  ;D

    psycho
    Membro
    N. di post: 47

    ok,grazie!! ;D

    gaia
    Membro
    N. di post: 110

    si puo' andare a qualsiasi ora in segreteria per chiedere di recuperare chirurgia d'irgenza da Pinna?? in mattinata,ma entro le 11.30? thanks.g.

    gaia
    Membro
    N. di post: 110

    ho terminato oggi il tirocinio in chirurgia d'urgenza Pinna!! 😉 solo due giorni e la segretaria,e' vero, e' davvero gentile!( ogni tanto se ne trova una..: ;D :D)))  😉

    Shigella
    Membro
    N. di post: 120

    Ma sono solo 2 giorni perchè è organizzato così o se uno vuole può fare tutta la settimana? E poi è vero che in quei 2 giorni devi andare anche al pomeriggio o è una stupidaggine che ho sentito dire?

    gaia
    Membro
    N. di post: 110

    mah,nn lo so,quando l'ho fatto io a settembre era sl 2 giorni, ma forse per la loro disponibilita' in quella settimana,secondo me se vuoi fare di piu' ,nn c'e' problema! per il pomeriggio, a me nn l'ha detto la segretaria e mi sembra molto strano un tirocinio di pome!! cmq e' tanto gentile,sicuramente se le chiedi tutte queste cose,ti risponde tranquillamente!!:)))

    Shigella
    Membro
    N. di post: 120

    La segretaria la conosco bene, è fantastica! 🙂 comunque io il tirocinio lo avrò a dicembre quindi ho tutto il tempo x informarmi, è che avevo sentito dire questa cosa e volevo sapere se era vera o no. Anche a me sembra strano il tirocinio di pomeriggio…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.