Home page Forum OFF-TOPIC domanda di laurea

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • eva-medicina
    Partecipante
    N. di post: 48

    Ciao ragazzi, provo di presentare la domana di laurea on-line ma mi risulta che "NON esiste un appello a cui iscriversi".. ma come e' possibile??

    Ippocrate
    Membro
    N. di post: 13

    http://www.medicina.unibo.it/Medicina+e+Chirurgia/Studenti/Prova+finale/Scadenze_Lauree_Medicina_e_Odontoiatria.htm

    A seconda delle date prevviste per le prossime lauree ho chiammato 3 minuti fa alla segreteria studenti e mi hanno detto che è ancora presto pero entro le prossime settimane attivano la nostra domanda di laurea sicuramente dopo natale si puo fare tutto on line ma anche prima

    serena10
    Membro
    N. di post: 210

    forse perchè l'appello di febbraio-marzo non è ancora stato ufficialmente aperto.

    avrei anch'io una domanda..nel caso in cui dovessi dare l'ultimo esame l'ultimo giorno utile per presentare la domanda, si riesce a presentare lo stesso anche se l'esame non viene immediatamente registrato?

    eva-medicina
    Partecipante
    N. di post: 48

    grazie mille Ippocrate!! serena10 dato che adesso gli esami si verbalizzano on-line  credo che si puo' fare,in ogni caso conviene parlare con la segreteria..

    Ippocrate
    Membro
    N. di post: 13

    Poiche adesso non c'è bisogno di avere lo statino  e i prof penso quasi in tutti gli esami fanno la registrazione del esame entro la  giornata subito online se riesci a superarlo entro 20 del mese precedente del mese della laurea dalla segreteria studenti di medicina lo confermano!!! senza problemi

    eva-medicina
    Partecipante
    N. di post: 48

    Ciao ragazzi, adesso si puo' presentare la domanda di laurea online  🙂

    gateaux
    Membro
    N. di post: 55

    Ma per chi pensa di laurearsi a marzo deve presentare la domanda entro il 20 gennaio o il 20 di febbraio? grazie mille!

    eva-medicina
    Partecipante
    N. di post: 48

    entro il 15/1 pagando 115 euro, ma si puo' presentare la domada 'tardiva' entro il 20/02 pagando la mora..

    serena10
    Membro
    N. di post: 210

    ma se uno paga la tassa di laurea ora e non riesce a laurearsi..dopo la deve ripagare o una volta pagata è a posto così?

    luckyluke
    Membro
    N. di post: 165

    Qualcuno sa quando è la sessione di laurea successiva a quella di marzo? Sul sito unibo ho trovato la griglia con le scadenze solo fino alla III sessione (quella dal 10 al 20 marzo 2013), ma se non riesco a laurearmi in quella sessione non so di preciso quando saranno le prossime (in teoria tra maggio e luglio..).

    gateaux
    Membro
    N. di post: 55

    Di solito quella successiva è a maggio (tipo dal 10 al 20)…

    gateaux
    Membro
    N. di post: 55

    Qualcuno che si laurea a marzo ha ancora la CARRIERA (ESAMI e CREDITI VARI) non approvata nella domanda online di laurea???!!

    grazie

    *margo*
    Membro
    N. di post: 73

    in che senso nn approvata??

    serena10
    Membro
    N. di post: 210

    ciao ragazzi scusate l'ennesima domanda burocratica, non ci capisco mai nulla.. :-\

    se io presento la domanda di laurea entro l'11 maggio, ma ho l'ultimo esame il 13, se va male, cosa devo fare per poi andare a luglio?..rifarla, ripagare, come funziona esattamente? grazie

    eva-medicina
    Partecipante
    N. di post: 48

    ciao serena10, se per qualche motivo non riesci a laurearti adesso devi mandare una email alla segreteria studenti e chiedere l'annulamento della domanda di laurea.Successivamente devi rifare la domanda di laurea online per la sessione che ti interessa (entro le date previste). Inoltre,non devi ripagare la tassa di laurea ma solo l'importo relativo alla marca da bollo (€ 14,62).  http://www.medicina.unibo.it/it/segreteria-studenti/domanda-di-laurea

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.