Home page Forum Tirocinio Malattie infettive

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • webmaster
    Membro
    N. di post: 443

    riporto quanto dettomi da alcuni miei colleghi:
    i tirocinanti,il primo giorno,non trovano medici in reparto la mattina presto,così si rivolgono agli infermieri per chiedere informazioni,e si sentono rispondere: "CAZZI VOSTRI!!!!"  😮

    olga
    Membro
    N. di post: 85

    senza parole! 😮

    Oasi008
    Membro
    N. di post: 40

    Quando l'ho fatto io era molto preciso e organizzato……strano…….

    Marianna
    Membro
    N. di post: 7

    la settimana in cui l'ho fatto io non è proprio andata così ma cmq non è che ti seguano molto….

    ApoMed
    Membro
    N. di post: 5

    Anch'io mi sono trovato bene

    mr.hide
    Membro
    N. di post: 5

    shock

    00mode
    Membro
    N. di post: 8

    il segreto è trovare il coraggio d dire "scusi ma noi nn è ke potremmo…" al ke la dottoressa d turno nn t lascia nemmeno finire la frase e t dice "sì sì sì andate pure andate pure!!". Ke voi glielo diciate dopo 10 min ke siete lì o dopo 5 ore lei vi risponderà allo stesso modo, tantomeno lei vi rivolgerà parole sguardi o spiegazioni durante tutta la mattinata, tu 6semplicemente un fantasma… l'unico ke si accorge d te è il primario quando arriva in reparto e fa fare figure d merda a tutti, ospedalieri, specializzandi, infermieri e anke ai tirocinanti superstiti!

    webmaster
    Membro
    N. di post: 443

    E verissimo!!!

    Nuovo
    Membro
    N. di post: 75

    quando l'ho fatto io un paio di anni fa erano tutti tranquillissimi a parte Chiodo ovviamente(che mi ha pure cazziato..ma e' una storia troppo lunga..:P)e anche abbastanza organizzati nella divisione in gruppetti durante le varie giornate della settimana..cmq vale sempre la regola che se interessa il campo bisogna rompere un po le balle..purtroppo…

    gspit
    Membro
    N. di post: 32

    5

    nikolaeta
    Membro
    N. di post: 16

    Per me è stata una buona settimana quella di malattie infettive, a parte che bisognava essere puntuali alla riunione del mattino (in quanto io per puntualità non eccello). Per il resto è una routine come da per tutto poi, alla fine.

    Grandepuffo
    Membro
    N. di post: 8

    é tra i peggiori tirocini che ho fatto in vita mia >:(

    angy.scugni
    Membro
    N. di post: 5

    io mi sono trovata bene, tranne il dottore di riferimento che era un gran megalomane e alle domande di noi studenti rispondeva con qualche difficoltà… chiodo non si è visto

    v@l
    Membro
    N. di post: 5

    per me è stato uno dei pochi tirocini flash (cioè 1 settimana) un pò utile!dipende con chi si capita

    PUFF
    Membro
    N. di post: 5

    ehhhhhhhhhh?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.