Home page Forum Esami Ortopedia

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 258 totali)
  • Autore
    Post
  • Jack Bear
    Membro
    N. di post: 7

    ORA ORA DALLA SEGRETARIA HO SAPUTO RIPASSO LASTRE 04-06-2012 ore 12,00 ed esame 05-06-2012 ore 9,30. Di più non so visto che faccio parte del vecchissimo ordinamento non ho neppure chiesto per IDONEITA'…vedremo….
    ciaooooooooo a tutti e buon lavoro!!!!!! 🙂

    giumed
    Membro
    N. di post: 36

    ciao jack bear anchio sono vecchio ordinamento e devo darla come idoneità…mi hann detto che durante l'appello dividono chi deve fare idoneità da quelli che devono prendere un voto

    diana_m
    Membro
    N. di post: 38

    Ok grazie mille, ma sapete per caso dove si svolge il ripasso ? cioe il 4 giugno alle 12 dove bisogna presentarsi?

    giumed
    Membro
    N. di post: 36

    il ripasso è direttam al rizzoli aula campanacci

    kurt
    Membro
    N. di post: 17

    A lezione hanno detto quando saranno gli appelli di giugno e luglio? Chiedo perchè per mail Giannini non mi risponde, e per il momento telefonando in segreteria didattica di ortopedia non ho trovato nessuno (riproverò  😛 )

    B.
    Membro
    N. di post: 131

    Ciao a tutti,
    messaggio per chi ha sostenuto l'esame il 5 giugno col Prof. Marcacci:
    a voi risulta già verbalizzato su alma esami?

    dovrei consegnare il libretto a breve e non vorrei avere beghe per questo esame…
    saluto!

    Jack Bear
    Membro
    N. di post: 7

    A VOI RISULTANO APPELLI 26 GIUGNO 2012 e 24 Luglio 2012 ore entrambi 9,30 con unico ripasso lastre 23 GIUGNO ORE 12,00 . GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    nonnetto
    Membro
    N. di post: 21

    ciao sulla pagina web di marcacci risulta l'appello del 24 luglio,con ripasso il 23 luglio(non giugno) alle dodici!!

    nikita
    Membro
    N. di post: 61

    Ragazzi qlk si è iscritto nella lista di ortopedia da qnd l'hanno riaperta?xchè io mi sono cancellata e riscritta ora x avere 2 gg in + ma sono venuta fuori 59esima!xò nn vorrei a qst punto essere cmq il primo giorno :-(( anche se nn penso!qlk ha qlk idea o proba da qnd è stata riaperta le iscrizioni sono di nuovo ripartite da 0 e sono cmq in coda all'altra lista e plausibilmente il 26? ???  ???  ???

    Andrea
    Membro
    N. di post: 54

    Ti riporto la risposta di Marcacci alla mail inviata da una ragazza del 4° anno.

    "come da mio avviso
    24/7 ORE 9,30 studenti iscritti dal nr 1 al nr 70
    26/7 ORE 9,30 tutti i restanti
    NON SARA' POSSIBILE FARE L'ESAME AI NON ISCRITTI.

    1. gli studenti previsti come da Suo avviso in giorno 26 Luglio devono comunque presentarsi il 24 Luglio per l'appello o possono venire direttamente il 26?
    Possono venire direttamente il 26 luglio

    2. gli studenti che si iscrivono al Nuovo appello del 24 Luglio (ricordo che è stato aperto un nuovo appello per saturazione di quello già esistente) dovranno presentarsi il 24 o il 26 Luglio?
    No dovranno presentarsi il 26 luglio

    3. sono previste altre giornate successive per questi ultimi iscritti?
    Non ci saranno giornate successive.

    Cordiali saluti,
    prof. Maurilio Marcacci

    nikita
    Membro
    N. di post: 61

    Grazie 1000 andrea all è proprio come immaginavo!ottimo esserne sicuri è sempre meglio!  😀

    dr_jkl
    Membro
    N. di post: 45

    chiedo scusa, ma questo distinguo vale anche per il vecchio ordinamento?? non pensavo ci fossero così tanti iscritti e io il 25 ho già il biglietto per tornare giù. secondo voi se scrivo al prof mi fa fare l'esame prima?

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    ATTENZIONE
    Notizie dal Canale B

    Marcacci ha detto che: "il problema nasce tutto dal fatto che in alamesami non sanno perchè tutti quelli che avevano dato l'esame all'appello passato si sono trovati reinscritti, ergo le prime diciamo 40 persone sono persone che non devono dare l'esame perchè l'hanno già sostenuto. In definitiva devono presentarsi il 24 tutti tranne le ultime 30 persone iscritte al secondo appello aperto (a stamane risultavano 62 iscritti) che invece possono andare il 26, sempre che non siano proprio pochi iscritti (tipo 30). La segrataria ha comunque consigliato di andare tutti il 24 perchè se ci sono molti assenti/disinscritti possono riuscire a fare tutti in un giorno solo.

    IMPORTANTE: marcacci ha deto che detto che hanno notato che ci sono miliardi di persone ai suoi appelli e nessuno a quelli di giannini, e che lui sapendo il motivo ha detto che inizierà ad essere più severo e si è raccomandato di non presentarsi se non si è pronti altrimenti manda via a pedate (e considerando che nel suo studio c'è una foto di lui con i suoi bei baffoni e un fucilone in mano seduto sopra un elefante morto direi che è meglio prenderlo sul serio)."

    dr_jkl
    Membro
    N. di post: 45

    si, ma appelli di giannini non se ne vedono nell'immediato…comunque, buttiamoci tutti il 24, magari riusciamo ad evitare il doppio turno!

    nikita
    Membro
    N. di post: 61

    E' uscito 1 appello di Giannini il 17 settembre senza ripasso lastre!giusto x farlo saxe ma spero proprio di nn averne bisogno sinceramente! Che scatole qst esame ci sta proprio ossessionando cn qst vari avvisi!

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 258 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.