Home page Forum Esami Pediatria

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 521 totali)
  • Autore
    Post
  • webmaster
    Membro
    N. di post: 443

    ora dovrebbero essere scaricabili…vi risulta??scusate forse c'è stato un problema tecnico

    rosa
    Membro
    N. di post: 32

    Che dire…grazieeeeee infinite!!!!!!!!!!!!! :-* :-* :-*

    serebologna
    Membro
    N. di post: 264

    Grazie Webmaster…già vedevo la mia opera di scannerizzazione buttata al vento….

    RAGAZZI SE TROVATE ERRORI DI ORTOGRAFIA O BATTITURA SEGNALATELI OK…

    grazie a tutti

    ALE06
    Membro
    N. di post: 118

    Stamattina sono andata a cancellarmi dall'appello del 25 perchè ho deciso di darlo il 2…le commissioni non c 'erano..ho provato a chiedere ma nessuno mi ha dato risposta…

    ALE06
    Membro
    N. di post: 118

    ragazzi volevo chiedervi…qualcuno ha letto il file che ho caricato????può andare bene????altra cosa…ho letto che chiedono l osteoporosi…sul programma ci sarebbero i rachitismi…voi da dove la studiate?e poi essendo più prettamente una malattia degli adulti non saprei cosa dire..fatemi sapere perfavore…ciao

    ALE06
    Membro
    N. di post: 118

    Commissione del 2/12:bernardi,bal,illuminati,corvaglia,lima,santucci….siamo rovinatiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cè limaaaaa!!!!!!!!!!!!!qualcuno li conosce gli altri?sapete cosa chiedono???

    Pollon
    Membro
    N. di post: 120

    ciao! penso che il rachitismo lo puoi studiare  da endocrino (gem).

    Pollon
    Membro
    N. di post: 120

    comm del 16 dic: masi, bergamaschi, ricci, rossini, domini, franzoni
    tranne domini e franzoni che conosco … sapete dirmi che fanno gli altri? grazie!

    allurmig
    Membro
    N. di post: 34

    – celiachia e corea nella malattia reumatica
    – cause di ritardo mentale
    – gastroschisi

    ALE06
    Membro
    N. di post: 118

    16 dicembre…a me hanno chiesto vaccini pertosse epilessia invaginazione intestinale…ragazzi fatevi le immudeficienze e emato perchè le chiedono!!!!

    phoenixsil
    Membro
    N. di post: 8

    appello 13 gennaio
    Cicognani:talassemie e sd.adreno-genitale
    Domini: gastroschisi
    Neuropsichiatra: disturbi alimentari

    Anonimo
    Inattivo
    N. di post: 88

    volevo chiedere se il primo ad interrogare è sempre il chirurgo o no, cioè può interrogare chiunque per primo?? grazie mille

    serebologna
    Membro
    N. di post: 264

    [quote author=eux link=topic=67.msg8838#msg8838 date=1265969843]
    volevo chiedere se il primo ad interrogare è sempre il chirurgo o no, cioè può interrogare chiunque per primo?? grazie mille

    [/quote]
    quando c'è Lima il primo della lista va da lui e gli altri si dividono dai pediatri.. poi mano a mano che finiscono di interrogare si scala, ma nn c'è la regola che la prima domanda è quella del chirurgo, a volte capita in quanto lui è sempre quello + veloce di tutti a interrogare, tanto che è sempre il primo a finire la lista!!!!

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    confermo quello detto da sere e funziona così anche quando c'è domini,
    se lui è occupato ti può chiamare x primo anche il pediatra o il neuropsichiatra. di sicuro seguono la lista di iscrizione.

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    news fresche:
    se andate quando c'è domini la parte di chirurgia potete studiarla così
    -fate le cose che chiedono principalmente (scritte in questi post)
    -i tumori sembra non siano stati chiesti mai (almeno con quelli con cui ho parlato, numerosi)
    -trovate gli argomenti del programma sul libro lima/domini e fateli da lì però per la parte dell'apparato renale fate anche le indagini radiologiche (pagg 147 148)
    -il criptorchidismo farlo dalle diapositive (su medbocana)

    così facendo sarà un successo  😉

    :-*

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 521 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.