Home page Forum Esami Pediatria

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 521 totali)
  • Autore
    Post
  • doctress
    Membro
    N. di post: 27

    ciao
    per il prof. Lima è sufficiente quello che c'è nel suo libro??

    serebologna
    Membro
    N. di post: 264

    … le cose bastano, anche se lui molte volte chiede delle cose che ha detto a lezione che sul suo libro non ci sono, almeno per gli argomenti che ha fatto a lezione…..
    Non è che se gli si dicono le cose del libro sega, ma non da voti alti…
    Io con lui sono riuscita a prendere 30 perchè gli ho riportato pari pari la sua frase di esordio sulla duplicazione digestiva, ma ho sentito mie amiche che su argomenti fatti a lezione faceva delle domande specifiche, alle queli si sa rispondere solo se si sono frequentate le lezioni!!!!

    doctress
    Membro
    N. di post: 27

    ma se io ho frequentato le lezioni di domini dato che sono del canale A??

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    secondo me puoi stare tranquilla se studi bene il libro

    federica
    Membro
    N. di post: 44

    ciao a tutti! 🙂
    ho visto che di pediatria ci sono molti appelli (3-10-17-24 giugno, 1-8-15 Luglio  :o) possibile che siano veramente uno a settimana (MEGLIO!!!) ? C'è salto d'appello o se non va bene si più rifare la settimana dopo?  ???
    grazie a chi risp
    ps:CHE CALDO SOCCIA  ;D  ;D

    serebologna
    Membro
    N. di post: 264

    Gli appelli si possono sostenere tutti!!!
    L'unico modo per incappare nel salto d'appello è NON CANCELLARSI DALLA LISTA, ciò lo puoi fare anche in sede d'esame…..

    Robbiblu
    Membro
    N. di post: 27

    ciao a tutti, ma per chi non è andato a lezione (io…) non c'è la possibilità di recuperare gli appunti in qualche copisteria?
    grazie!
    ps:ma quanto è lungo sto esame?

    federica
    Membro
    N. di post: 44

    grazie mille! che bello sono anche troppi gli appelli 🙂 non so quasi quasi quale scegliere ….  ??? ma.. li provo tutti sul serio!  ma la commissione è sempre la stessa?  ??? non vorrei fare figure di m—- sempre con le stesse persone  ;D magari poi non si dimenticano più di me…
    grazie ciao ciao

    kakiloo
    Membro
    N. di post: 26

    Serebologna, mi sai dire dove posso trovare degli appunti di lezione di Lima o se i files del dischetto che vendono col libro contengono quello che vuole sapere? Grazie!

    serebologna
    Membro
    N. di post: 264

    Per quanto riguarda gli appunti di lezione, dovresti chiedergli a qualcuno che ha seguito le lezioni di Lima… mentre nel dischetto ci sono solo Immagini e niente altro, anzi ti dirò di + le immagini non sono nemmeno commentate….

    desmogas
    Membro
    N. di post: 2

    Io VENDO lezioni sbobbinate di CHIRURGIA PEDIATRICA del prof LMA e anche le lezioni di NEUROPSICHIATRIA della prof.ssa PARMEGIANI, che hanno svolto in questo semestre.
    Io studiando queste lezioni all'esame di pediatria che ho dato da poco ho preso 30 e lode!!!!!
    chi fosse interessato mi contatti con un MP!!!!!!

    lari
    Membro
    N. di post: 54

    io pediatria la farò dopo l'estate..posso ricontattarti anche in futuro? a quanto le fai? ti trovo sempre su questo sito o ti posso inviare una mail? grazie ciao ::)

    patero
    Membro
    N. di post: 66

    Ma che scandalo, da quando c'è bisogno di COMPRARE gli appunti, ma lascia perdere.

    Appunti di parmeggiani ce ne sono a in giro un bel po' anche stampati, perciò leggibilissimi, chirurgia va imparato a memoria il libro di lima e poco puoi farci, clinica sono tranquillissimi è solo un po' lungo da preparare.

    Ma vedi tu che gente che c'è in giro, sarà qualcuno delle copisterie….spero.

    desmogas
    Membro
    N. di post: 2

    con questi appunti abbiamo preso 30 e lode… poi ognuno è libero di scegliere se prenderli o meno, nessuno obbliga nessuno!

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    caro patero

    ieri ho mandato un messaggio alla moderatrice dicendole
    che secondo il mio parere era fuoriluogo permettere di
    vendere gli appunti qua!

    poi ho inviato un messaggio a quel tipo con scritto:
    sentiamo e quanto li faresti sti appunti.

    mi è arrivato in privato un listino dettagliato con dei prezzi
    ALLUCINANTI!!!

    ASSURDO.

    CIAO

    dobbiamo aspettare cosa dice l'ADMIN

    sono finiti i tempi del buon MATT

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 521 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.