Home page Forum Tirocinio Recupera un tirox..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • Sgt
    Membro
    N. di post: 73

    Magari riuscite ad evitarmi una fila in segreteria per andare a chiedere info da quei nevrotici 😀

    Devo recuperare (ebbene si  ;D ) il tirocinio di semeiotica …  non ricordo nemmeno  dove ero stato assegnato ( borghi , gullo ) .. posso recuperarlo dove voglio basta che mi firmino il libretto?? ..

    Si accetano consigli su dove  fare il tirocinio ( posto tranquillo dove non spaccano i mar per le assenze ) ..visto che già di mio ho dove andare a freq! 😀

    Grazie in anticipo..

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    ciao non ricordo se ne avevamo già parlato tra noi, ma anche io ho dovuto recuperare un tirocinio in medicina interna e l'ho dovuto fare nello stesso posto che mi era stato assegnato all'inizio, in un periodo morto che ho concordato con il direttore del reparto.

    come trovi scritto qui al punto 2
    http://www.medicina.unibo.it/Medicina+e+Chirurgia/FAQ/TIROCINIO
    non è la segreteria generale che si occupa dei recuperi ma la segreteria
    dei reparti.

    siccome non ricordi dove lo dovevi fare per me è meglio se scrivi una mail
    alla segreteria (generale) spiegando esattamente il tuo problema, vedrai che ti rispondono. io in sto periodo avrò mandato 2000 mail e mi hanno sempre risposto, sono diventato il loro incubo  😮 . non cancellare la loro mail di risposta, e tienila memorizzata: è una prova comunque valida in ogni sede.

    nel caso potessi scegliere tu, fossi in te andrei da xxx, gran compagnone…

    ciao

    Sgt
    Membro
    N. di post: 73

    Ok ..farò così vediamo che mi rispondono… prox settimmana appena vado al s.orsola facico un salto dal borghi 😀

    Grazie!

    luckyluke
    Membro
    N. di post: 165

    Io i itrocini li ho sempre recuperati dove mi pareva, ovviamente ho cercato di andare sempre in reparti odve rompevano di meno le scatole (quindi ad esempio evitare come la peste Zoli per Med.Interna..).. Nessuno ha mai fatto problemi, e credo che anche la segreteria, una volta finiti tutti i tirocini e consegnati i libretti, se ne freghi di dove e quando li hai fatti.. è già molto che controllino le firme. Tutti i miei amici già laureati non hanno mai avuto problemi riguardo a recuperi di tirocini in date o reparti diversi da quelli assegnati.
    Per Interna ti avrei consigliato Gullo fino a poco tempo fa, ma essendo deceduto recentemente (pace all'anima sua, era un grande!) ora il reparto è gestito da Tommasetti.. persona tranquilla, ma non so ora come sia effettuare il tirocinio lì!

    Sgt
    Membro
    N. di post: 73

    Grazie lucky.. 

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.