Home page Forum Esami Clinica Medica CAN A

Stai visualizzando 10 post - dal 61 a 70 (di 70 totali)
  • Autore
    Post
  • eva-medicina
    Partecipante
    N. di post: 48

    so che(indipendentemente dalla data dell'appello) le malattie epatiche sono un argomento SOS..ti consiglio di studiare bene gli argomenti relativi(epatiti+ quella autoimmune,ittero,cirrosi e complicanze,carcinoma epatocellulare) A me B. ha chiesto un caso clinico di cirrosi con ascite.In bocca a lupo

    HenrY_104
    Membro
    N. di post: 60

    Grazie mille..gentilissima..! anche perchè sei l'unica che mi ha risposto ;D
    ok, la maggior parte di quello che hai detto l'ho già fatto..magari mi rivedo meglio le epatiti autoimmuni..
    speriamo in bene..temo molto di più cuore e rene..ma soprattutto T. 😛

    eva-medicina
    Partecipante
    N. di post: 48

    ti capisco  🙂 …ricordati di ripassare l'infarto del miocardio,la diagnosi differenziale del dolore toracico e la fibrillazione atriale(all' ecg non ci sono le onde P)!

    HenrY_104
    Membro
    N. di post: 60

    Arigrazie!!!davvero gentilisssima 😉

    HenrY_104
    Membro
    N. di post: 60

    scusate la domanda ma un mio amico si voleva iscrivere all'ultimo (cioè oggi) e mi ha detto che non ci sono più posti disponibili..che voi sappiate è a numero chiuso? quanti ne prendono per appello? io mi sono iscritto all'inizio ed onestamente non ci ho fatto caso..

    p.s. ma non è illegale mettere il numero chiuso? mi ricordo che per speciale fecero una gran polemica e alla fine t. lo ha tolto…

    lorenz 84
    Membro
    N. di post: 5

    Ciao ragazzi! Qualcuno sa dove si svolge l'esame? Grazie mille

    Alam
    Membro
    N. di post: 2

    Qualcuno vorrebbe preparare l esame con me per l appello del 24?

    vale.87
    Membro
    N. di post: 44

    qualcuno sa se c'è il salto d'appello anche se l'appello successivo è 2 mesi dopo?

    ciop
    Membro
    N. di post: 26

    ragazzi qualcuno mi da delle dritte da dove studiare x quest'esame ..cosa…se ci sono registrazioni…casi clinici…tutto quello che serve??? pleaseee!!!! grazie!!!

    rgart
    Membro
    N. di post: 20

    UP…

    Chi ha qualche consiglio in più? 😀

Stai visualizzando 10 post - dal 61 a 70 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.