Home page Forum Esami GEM can. A

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 183 totali)
  • Autore
    Post
  • azzurr
    Membro
    N. di post: 3

    Io consiglio a tutti di guardare il Dionigi come testo di chirurgia. Si trova una sua versione gratuita su e-mule, cercando bene la versione in italiano. E' fatto veramente bene e Bellusci apprezza le varie classificazioni schematiche che ci sono. Io così ho preso 30 con lui. Lo consiglio anche per la parte chirurgica di cpn.

    Sgt
    Membro
    N. di post: 73

    confermo il dionigi è na bomba 😉

    Dani
    Membro
    N. di post: 18

    Grazie mille per gli ulteriori consigli ragazzi,
    ho dato un occhio è sembra veramente ben fatto!

    ALE06
    Membro
    N. di post: 118

    Ragazzi scusate dato che non ho frequentato le lezioni..sapete dirmi i prof del canale a e le loro materie perfavore?

    ALE06
    Membro
    N. di post: 118

    grazie mille!!!

    kira
    Membro
    N. di post: 6

    Ciao
    quando l'ho fatto io
    Bellusci chiedeva sia la parte chirurgica di endocrino che di gastro:dipende quale materia in quel momento è sprovvista di prof, perchè Melchionda e Pasquali arrivano (spesso ma non sempre) dopo rispetto a Mazzella.
    Bellusci preferisce nettamente la parte di gastro.
    La caudarella non l'ho mai vista.

    gaia
    Membro
    N. di post: 110

    hola! volevo dare il mio contributo per g.e.m.: esame fatto oggi,pasquali l'ho trovato molto tranquillo e ben disposto! e' vero che serve ricordare un po' di biochimica e farmaco con lui,ma piu' che altro per termini e definizioni,cerca di aiutarti e nn e' vero che fa domande assurde, certo bisogna stargli un po' dietro:)) ma e' buono! (domanda:ipertiroidismi e morbo di Graves-Basedow)
    Il chirurgo,Bellusci,e'anche lui tranquillo ,molto buono ,certo puntiglioso e preciso,ma segue il programma ed e' vero ,con il Dionigi,si va bene!!(domanda:itteri chirurgici e medici.ma non classificateli cosi' ,che non gli piace! cmq itteri,in generale:)))  😉 🙂

    nomade
    Membro
    N. di post: 7

    Ciao ragazzi! mi sapere dire com'è la commissione del canale A? alcuni ne parlano malissimo e a dire il vero sono preoccupato!

    kris
    Membro
    N. di post: 21

    No,non ti preoccupare!
    A mio parere i professori sono abbastanza tranquilli…l'unico un po' più puntiglioso è il chirurgo…ma si passa anche lui!
    Non ascoltare queste voci di corridoio che servono solo a spaventare!
    Sta tranquillo e in bocca al lupo! 😉

    cadisife
    Membro
    N. di post: 89

    anche secondo me sono tutti abbastanza tranquilli. non ti allarmare!

    broli
    Membro
    N. di post: 94

    Pasquali a me ha rotto un po' le scatole ma alla fine ti fa passare…il chirurgo si può impuntare su qualche cosa specifica ma anche lui bene o male ti fa passare…per gastro anche qua sono tranquilli…

    arileopardo
    Membro
    N. di post: 1

    Ciao a tutti,
    da quanti professori bisogna passare?

    pesciolina
    Membro
    N. di post: 33

    Quando l'ho dato io sono passata da 2 Prof!!!! 🙂

    Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

    ma nn ci sono appelli ad ottobre?!?com'è possibile ???
    si va direttamente a dicembre…  😮

    canale b ovv  :-\

    lory
    Membro
    N. di post: 242

    ciao ragazzi ..sono del canale a..
    ma è possibile studiare GEM dai file del matt? grzie mille

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 183 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.