Home page Forum Esami Medicina di laboratorio

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 114 totali)
  • Autore
    Post
  • silviapa
    Membro
    N. di post: 22

    help!!!!!da dove si deve studiare la RMS!dalla dispensa di barbara non ho capito nulla!!!grazie

    Ste86
    Membro
    N. di post: 13

    Ragazzi vi prego non ridetemi in faccia ma…è possibile preparare questo accidenti di esame in 5 gg senza aver dato microbiologia??? MISSION IMPOSSIBLE???
    Grazie  😉

    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    microbiologia è relativamente collegato alla parte di microbiologia di medicina di laboratorio..qui devi sapere più che altro solo il nome del patogeno e un po'di clinica..non come a micro dove sul patogeno devi sapere vita morte e miracoli!
    di che canale sei? perchè le commissioni sono diverse

    pegasus82
    Membro
    N. di post: 20

    ragazzi qualcuno mi puo cortesemente passare le dispense di Derenzini? gli lascio la mail…please!!!!!Non le trovo da nessuna parte

    Mizar
    Membro
    N. di post: 132

    Ciao a tutti!
    Per il canale B dove si studia? Ho tutta roba vecchia e non so cosa possa andare più bene…  :-\

    Grazie!

    Main_man_81
    Membro
    N. di post: 15

    Ragassuoli avrei una domanda: per quel che concerne la parte di patologia clinica con 3rè, quanto è importante sapere il dosaggio delle varie proteine sieriche etc.. E' fiscale su questa cosa?

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    per nulla

    andreia
    Membro
    N. di post: 21

    Ragazzi, siccome il sito di almaesami è down e io mi sono dimenticata di controllare per bene…c'è qualcuno di voi che deve andare come me all'appello di domani? Era alle 9:30, pad 11?
    grazie!

    Mizar
    Membro
    N. di post: 132

    Sì, 9.30 Pad. 11  🙂

    andreia
    Membro
    N. di post: 21

    Grazie gentilissima!

    Main_man_81
    Membro
    N. di post: 15

    [quote author=Gambo7 link=topic=791.msg17497#msg17497 date=1359756813]
    per nulla
    [/quote]

    Grazie!

    nikita
    Membro
    N. di post: 61

    Ragazzi ma c'è qualcuno a cui come me farebbe comodo un appello aggiuntivo ad aprile almeno (visto che tra il 26febbraio e il 3 giugno non ce ne sono) per toglierselo prima della sessione estiva?A volte ne hanno aggiunto uno straordinario.Io ho appena scritto a Derenzini ma se siamo di+ a pressarlo tanto meglio.Al posto di sambri chi c'è ora?Cevenini o qualcun'altro?

    nikita
    Membro
    N. di post: 61

    Derenzini mi ha risposto che dovrebbero aggiungerne uno nella settimana prima di Pasqua.

    shila
    Membro
    N. di post: 32

    dove trovo la dispensa?

    Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

    nella sezione downlad

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 114 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.