Home page Forum Tirocinio MEDICINA INTERNA SESTO ANNO

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • kakiloo
    Membro
    N. di post: 26

    Qualcuno sa per favore un reparto in cui non rompono per la frequenza? Al maggiore come sono? Io so che med interna del 5 da Sama non fanno storie,ma del 6 non so niente! Help! ???

    kakiloo
    Membro
    N. di post: 26

           
    Help!! :-\

    webmaster
    Membro
    N. di post: 443

    beh se da sama non fanno storie al 5 non le faranno nemmeno al sesto…cmq EVITA zoli

    kakiloo
    Membro
    N. di post: 26

    Grazie! Però non credo sia anche per il sesto da sama !

    lari
    Membro
    N. di post: 54

    da Sama e ovunque è 6 cm 5!! basta che siano medicine interne! Borghi,Zoli,Corin,Bernardi,Gullo,Bolondi,Bianchi..credo siano tutte al St'Orsola..andate dove volete..in alcune però è più pesante

    ALE06
    Membro
    N. di post: 118

    quindi da sama si consegna il libretto e puoi non frequentare?dovè il reparto?

    doctor84
    Membro
    N. di post: 47

    CIAO A TUTTI!!!
    QUALCUNO DI VOI HA FATTO O SA COM'E' IL TIROCINIO DI MED INTERNA DA TOMASSETTI??  SI PUO' NON FREQUENTARE O SONO  FISCALI???

    Shigella
    Membro
    N. di post: 120

    Io ho appena finito quello del quinto da Tomassetti e ho saltato solo 2 giorni quindi non ti so dire se sono fiscali o no. Io ho deciso di andarci sempre perchè mi piaceva molto come reparto e poi ero da sola con la mia tutor (la dottoressa Migliori) quindi si sarebbe accorta facilmente se c'ero o no (e comunque sono anche stata rimproverata perchè secondo lei la mattina non arrivavo puntuale mentre in realtà andavo subito in stanza come mi era stato detto quindi lei non mi vedeva. Problema risolto passando a salutarla ogni mattina prima di andare a fare il giro pressioni 🙂 ). Ti posso dire che le firme non le prendono però secondo me non è il posto giusto per non frequentare perchè sono tutti molto attenti agli studenti, danno molto ma pretendono anche molto…

    akkawi
    Membro
    N. di post: 36

    scusate ragazzi
    Il lunedi c'é tiroinio o é festa?

    erminia
    Membro
    N. di post: 36

    Da Corinaldesi è considerato festivo, ma penso sia uguale per tutti! 🙂

    akkawi
    Membro
    N. di post: 36

    grazie tante

    si_puo_fare!
    Membro
    N. di post: 17

    AIUTOOOOO!!!!  :oTirocinio Medicina interna del quinto e del sesto da recuperare…. Anche da Corinaldesi (dott.Brocchi) pare si debba frequentare ogni santo giorno….chi mi può indirizzare verso un reparto veramente easy!?? Sant'orsola, Maggiore, Bellaria, ospedale di canicattì…OVUNQUE

    Desperate MD

    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    no..vai tranquillo da corinaldesi..non è vero che ti fanno frequentare tutti i giorni..

    si_puo_fare!
    Membro
    N. di post: 17

    Cioè? Spiegami la procedura please, perchè non mi districo…mi presento in reparto una mattina e??? Thanks

    acqua
    Membro
    N. di post: 242

    io sono andata una mattina (non era nemmeno un lunedì..), vai in reparto, lasci lì le tue cose ti fai indicare dov'è il prof Brocchi. a volte devi andare a cercalo al primo piano perchè spesso è in endoscopia. poi a lui gli dici che devi iniziare il tirocinio del 5 o del 6 anno e lui si scrive il tuo nome e cognome. tutto qui. poi torni in reparto e segui prima uno o una specializzanda, dopo arriva lo strutturato e rifai il giro con lui. cmq per le 11 io l'altra settimana avevo già finito. lì non ho mai sentito che fanno storie per la frequenza..puoi anche andare solo ogni tanto. poi quando è finito il tuo periodo ricerchi Brocchi che, senza fare nessuna domanda, ti firma il libretto, dopo tu lo compili con le date e lo porti alla segreteria di corinaldesi al primo piano per il timbro. almeno..io l'anno scorso ho fatto lì il tirocinio del 5 ed è stato così. quest'anno ho appena iniziato, ma anche dagli altri che hanno già fatto quello del 6 il racconto è sempre lo stesso.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.