Home page Forum Esami STATISTICA

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 56 totali)
  • Autore
    Post
  • Immanitas
    Membro
    N. di post: 107

    Scusate, su AlmaEsami come faccio a capire se ho superato il test?

    La Dormi aveva comunicato che oggi avrebbe pubblicato online i risultati del test, ma se accedo ad AlmaEsami leggo soltanto che ho prenotato l'appello…

    Amy Jade
    Membro
    N. di post: 10

    Se hai superato il test, dovrebbe comparire la scritta "idoneo" e dovresti solo andare a far firmare l'esame sul libretto dalla prof.
    Se non hai superato il test, rimane la scritta "prenotato", anche per diversi giorni.
    In ogni caso, credo che i nomi di coloro che hanno superato la prova siano poi pubblicati anche nella bacheca del dipartimento di Igiene, in via San Giacomo.

    Immanitas
    Membro
    N. di post: 107

    [quote author=Amy Jade link=topic=33.msg9322#msg9322 date=1271155740]
    Se hai superato il test, dovrebbe comparire la scritta "idoneo" e dovresti solo andare a far firmare l'esame sul libretto dalla prof.
    Se non hai superato il test, rimane la scritta "prenotato", anche per diversi giorni.
    In ogni caso, credo che i nomi di coloro che hanno superato la prova siano poi pubblicati anche nella bacheca del dipartimento di Igiene, in via San Giacomo.
    [/quote]
    Sì infatti sono andato a controllare e amen, lo devo rifare.

    lemalu
    Membro
    N. di post: 16

    ciao,
    ma oltre il libro della prof, girano dei test degli anni passati?

    la mia email è leamalu@hotmail.com

    grazie

    cadisife
    Membro
    N. di post: 89

    purtroppo le domande dei test non si trovano in giro. so che quelli dello student office hanno fatto proprio ultimamente una dispensa di statistica..però si fanno pagare,e anche bene. altrimenti c'è il libro Baldi-Dormi. Occhio che per l'esame bisogna fare anche la seconda parte del libro che trovi gratis qui:
    http://www.editrice-esculapio.com/index.php/aulaweb/bacchi-baldi-reggiani-cosseddu-dormi/

    osservatoresalonicchese
    Membro
    N. di post: 103

    Αvete cercato nelle fotocopisterie?

    cadisife
    Membro
    N. di post: 89

    sì,io tempo fa li avevo cercati ma non ho mai trovato niente. potrebbe anche darsi che ora da qualche parte si trovino però ne dubito perchè conosco diverse persone che vanno ancora adesso per copisterie senza trovare nulla. se qualcuno invece sa che in qualche recondita copisteria ci sono sti benedetti quiz si faccia vivo!!

    Starlight
    Membro
    N. di post: 126

    ragazzi dove si verbalizza statistica e quando???
    sta per scadermi il voto!!
    HELPPPPP

    cadisife
    Membro
    N. di post: 89

    canale A??..se sì devi andare all'istituto di igiene,il mercoledì dalle 15.30 alle 17.30. cerca di andarci in fretta perchè un paio di mercoledi fa quando sono andato a verbalizzare l'esame la prof. ha iniziato a sbaraitare cose del tipo "dite ai vostri colleghi di venire a verbalizzare perchè rischiano di dover ridare l'esame"

    Starlight
    Membro
    N. di post: 126

    noooooo sono del canale B
    !!!
    HELPPPPPPPPPP

    devo assolutamente registrarlo

    cadisife
    Membro
    N. di post: 89

    ah,un consiglio a chi dà statistica: andate sempre a vedere ad Igiene la lista degli idonei.io su almaesami non risultavo idoneo (era rimasta la scritta "prenotato), poi per scrupolo sono andato a vedere in bacheca e invece lo avevo passato..quindi okkio!

    mi dispiace starlight,putroppo per il canale b non so aiutarti!

    gaia
    Membro
    N. di post: 110

    ma secondi voi si puo' ancora verbalizzare sul libretto dopo un anno emezzo??? l'ho fatto,e pensavo bastasse essere idoni su almaesami..arghhhhhhhhhhh…secondo voi la prof me lo verbalizza o si imbestialisce??? e soprattutto e' indispensabile???:((((((((((((

    vanesacro
    Membro
    N. di post: 10

    [quote author=Starlight link=topic=33.msg9921#msg9921 date=1277817818]
    noooooo sono del canale B
    !!!
    HELPPPPPPPPPP

    devo assolutamente registrarlo

    Prova a scrivere alla sua email ada.dormi@unibo.it
    oppure vai a Dipartimento di Medicina e sanità Pubblica
    Via S. Giacomo, 12  Bologna, è la sua sede, dovrebbe essere disponibile soprattutto se la spieghi la situazione

    Starlight
    Membro
    N. di post: 126

    grazie proverò con la mail! e domani farò un salto al dipartimento.

    cmq il voto  TEORICAMENTE vale 1 anno.ma ovviamente sono elastici…anche perchè non è un corso integrato quindi gaia ti consiglio di andare a verbalizzarlo il più presto possibile.

    sto cmq riportando leggende di corridoio

    gaia
    Membro
    N. di post: 110

    grazie 1000 per le info !! mercoledi' vado sparata al dipartimento e domani le mando anche una mail! cmq io ce l'ho su alma esami,e' gia ' registrato elettronicamente,perche' si arrabbia tanto??? uff…….pazienza…andro' stoicamente … :-[ ::)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.